Urgentissimo,laboratori analisi dei farmaci prof.a Rizzo
Ciao a tutti,solo oggi ho visto sul sito del dipartimento di scienze farmaceutiche che le sessioni di laboratorio di analisi dei farmaci per Farmacia sono cominciati:vorrei sapere da quanto,e dove si tengono.Per favore rispondete il più presto possibile perchè domani avrò laboratorio!
Risposte
dal sito della professoressa rizzo analisi dei farmaci corso a-l :
Si avvisano gli
...studenti che hanno frequentato il corso di Analisi dei Farmaci e Principi Attivi
I nell'A.A. 09-10, che inizio settembre, in questo sito verranno pubblicati i
turni ed il calendario delle Esercitazioni di Laboratorio - Dipartimento di Scienze Farmaceutiche - Universit di Catania
Si avvisano gli
...studenti che hanno frequentato il corso di Analisi dei Farmaci e Principi Attivi
I nell'A.A. 09-10, che inizio settembre, in questo sito verranno pubblicati i
turni ed il calendario delle Esercitazioni di Laboratorio - Dipartimento di Scienze Farmaceutiche - Universit di Catania
Facoltà di Farmacia - L'angolo del preside
non l'avevo letto O_O.. ok nn so che pensare O_O misà meglio chiamarci.. ma tante domande mi vengono: non è che percaso mi fanno aspettare la fine del laboratorio per darmi la materia dell'anno scorso?O_O maròòòò ok sto fondendo U_U...
non l'avevo letto O_O.. ok nn so che pensare O_O misà meglio chiamarci.. ma tante domande mi vengono: non è che percaso mi fanno aspettare la fine del laboratorio per darmi la materia dell'anno scorso?O_O maròòòò ok sto fondendo U_U...
è uscito su intenret tipo il 26 luglio mi pare un avviso sul sito d facoltà dove si invitatava a contatare il docente con cui si doveva fare il lab. probabilmente si è sbloccato qualcosa da poco. io telefonai alla pasquinucci venerdì e mi disse che stava preparando i turni. e così fu! aribuuuuuuuuuuuuhhhhh:D
nu non la chiamai però ci andarono i miei collegi ai quali disse che per i lavoratori c'erano problemi! però ho assistito agli esami e non fece nessun riferimento alla possibilità di fare i laboratori che non abbiamo fatto... ha firmato la materia e basta bohhh
ehehehe esatto!!
cmq il laboratorio della pasquinucci parte a settembre! tu hai chimato il docente?
cmq il laboratorio della pasquinucci parte a settembre! tu hai chimato il docente?
nu nada... ma secondo me questo lab non lo facciamo nemmeno l'anno prossimo : alcuni miei colleghi si sono già dati la materia che senso avrebbe far seguire un lab d una materia che hanno già dato?
novità sui lab?
shawna;244733:
ciao chicli! credo che in realtà nieto abbia visto i turni sulla pagina della prof e si fosse illuso fossero iniziati!:caffe:
:quoto::D
si si avevo già scritto sopra che era un falso allarme...e mi sa tanto che davvero quest anno non ci saranno corsi di laboratorio....difatti volevo chiudere il topic ma non so come si fa :P
ciao chicli! credo che in realtà nieto abbia visto i turni sulla pagina della prof e si fosse illuso fossero iniziati!:caffe:
ciao nieto ma davvero cominciarono? sono usciti i risultati della prova in itinere e nel frattempo la prof pubblicò sulla sua pagina un annuncio con scritto "
In attesa dla disponibilità dei laboratori, si comunica che tutti gli studenti del corso di Analisi dei Farmaci I possono sostenere l'esame orale a partire dall'appello di Giugno."... e un mio collega mi disse che qst anno non se ne faranno probabilmente!
In attesa dla disponibilità dei laboratori, si comunica che tutti gli studenti del corso di Analisi dei Farmaci I possono sostenere l'esame orale a partire dall'appello di Giugno."... e un mio collega mi disse che qst anno non se ne faranno probabilmente!
grazie mille...Controllando ho verificato che ha pubblicato solo i turni,quindi è probabile che la data sia ancora da stabilire...ad ogni modo domani controllerò in facoltà...
avendo ancora i lab chiusi credo che le esercitazioni saranno a tecnica! (scendendo sotto il dip. d scienze chimiche). ma non vorrei darti un'info errata!