Pagamento 2
:muro:sapete dirmi se devo pagarla
anche se ho vinto la borsa d studio?
anche se ho vinto la borsa d studio?
Risposte
Ok,grazie.
credo xchè ancora è presto e non sn stati ancora inseriti
ma nel mav secondo rata compare "non risultano bollettini MAV",PERCHè?
dipende dall'importo,se è inferiore a 105 euro allora la pagherai entro il 31 maggio. se superà i 105 euro sarà divisa in due parti , una scade il 29 marzo e l'altra il 31 maggio.
devi andare sul portale studenti e stampare il mav come x l'iscrizione.
salfa, hai risolto?
ps. sposto nella sezione generale
devi andare sul portale studenti e stampare il mav come x l'iscrizione.
salfa, hai risolto?
ps. sposto nella sezione generale
io sono stata assegnataria di borsa di studio da parte dell'ersu per ben 4 anni e la seconda rata non l'ho mai pagata. Cmq mentre ci siamo potete dirmi quando scade il pagamento e come si effettua,visto che per me è il primo anno che devo pagarla?GRAZIE
ti confermo che dovrebbe essere così! ma hai vinto la borsa di studio dell'ersu o altri enti?
ma hai letto cosa ho scritto ?
vai nel portale studenti, poi in prospetto tasse, e troverai la tua situazione, puoi anche cliccare in dettagli per vedere appunto tutti i dettagli di ogni rata passata e futura
...se hai vinto la borsa di studio non devi aver niente da pagare, anzi dovresti avere circa 180€ nella voce "da rimborsare" quindi vai in segreteria studenti per far correggere l'errore
...se hai vinto la borsa di studio non devi aver niente da pagare, anzi dovresti avere circa 180€ nella voce "da rimborsare" quindi vai in segreteria studenti per far correggere l'errore
veramente sul prospetto
cè una bella scritta in rosso
da pagare
cè una bella scritta in rosso
da pagare
nn devi pagarla.se controlli il prospetto delle tasse nel portale studenti ti puoi accorgere ke nn ti risulta la 2 rata e in piu di rimborsano parte della prima rata.x essere peo piu sicura puoi informarti all'ERSU