Pagamento 2

salfa-votailprof
:muro:sapete dirmi se devo pagarla
anche se ho vinto la borsa d studio?

Risposte
nat86-votailprof
Ok,grazie.

shawna-votailprof
credo xchè ancora è presto e non sn stati ancora inseriti

nat86-votailprof
ma nel mav secondo rata compare "non risultano bollettini MAV",PERCHè?

shawna-votailprof
dipende dall'importo,se è inferiore a 105 euro allora la pagherai entro il 31 maggio. se superà i 105 euro sarà divisa in due parti , una scade il 29 marzo e l'altra il 31 maggio.
devi andare sul portale studenti e stampare il mav come x l'iscrizione.

salfa, hai risolto?

ps. sposto nella sezione generale

nat86-votailprof
io sono stata assegnataria di borsa di studio da parte dell'ersu per ben 4 anni e la seconda rata non l'ho mai pagata. Cmq mentre ci siamo potete dirmi quando scade il pagamento e come si effettua,visto che per me è il primo anno che devo pagarla?GRAZIE

shawna-votailprof
ti confermo che dovrebbe essere così! ma hai vinto la borsa di studio dell'ersu o altri enti?

salfa-votailprof
ma hai letto cosa ho scritto ?

peppeng-votailprof
vai nel portale studenti, poi in prospetto tasse, e troverai la tua situazione, puoi anche cliccare in dettagli per vedere appunto tutti i dettagli di ogni rata passata e futura

...se hai vinto la borsa di studio non devi aver niente da pagare, anzi dovresti avere circa 180€ nella voce "da rimborsare" quindi vai in segreteria studenti per far correggere l'errore

salfa-votailprof
veramente sul prospetto
cè una bella scritta in rosso
da pagare

gnappa86-votailprof
nn devi pagarla.se controlli il prospetto delle tasse nel portale studenti ti puoi accorgere ke nn ti risulta la 2 rata e in piu di rimborsano parte della prima rata.x essere peo piu sicura puoi informarti all'ERSU

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.