Nuovi sigilli in farmacia???
Qualcuno sa qualcosa dei nuovi sigilli posti fuori la facoltà di farmacia,sulla panchina di cemento che sporge dal lato di chimica?? :confused: :o :eek:
Risposte
si proprio così, come del resto avevo già spiegato a sev. ma a proposito del topo..la sai la storia??:D
cmq andrea hai ragione sul titolo! ma giustamente se l'utente aveva quel dubbio ha fatto bene a chiedere, no? non m è balenata in mente l'idea d moderare il titolo anche xchè ho risposto immediatamente a sev spiegando il perchè d quelle TRANSENNe e quindi chi ha letto il topic avrà avuto al massimo quelle 3 ore d tempo x chiedersi se c fossero nuovi casini(topi a parte:D)in facoltà!;)
cmq andrea hai ragione sul titolo! ma giustamente se l'utente aveva quel dubbio ha fatto bene a chiedere, no? non m è balenata in mente l'idea d moderare il titolo anche xchè ho risposto immediatamente a sev spiegando il perchè d quelle TRANSENNe e quindi chi ha letto il topic avrà avuto al massimo quelle 3 ore d tempo x chiedersi se c fossero nuovi casini(topi a parte:D)in facoltà!;)
makke sigilli smettiamola carusi di fare allarmismi inutili..puo succedere mai una catastrofe negli scantinati e nelle condutture della cittadella? x fortuna no...rispondo xke mi sono informato qlk gg fa..quelli non sono sigilli, hanno solo messo quella recinzione xke stanno effettuando dei lavori e hanno messo anke il veleno x i topi, quindi x evitare ke la gente si siede nel lato in disinfestazione hanno messo lo spago rosso..
cmq nn sono moderatore ma vi invito a nn mettere titoli cosi qnd fate dei 3d x evitare ke le persone pensano o capiscono male...purtroppo al giorno d'oggi gli ottusi in giro sono tanti
cmq nn sono moderatore ma vi invito a nn mettere titoli cosi qnd fate dei 3d x evitare ke le persone pensano o capiscono male...purtroppo al giorno d'oggi gli ottusi in giro sono tanti
peggio d così...:)
Ok grazie... Chiedevo preoccupata perchè le transenne in facoltà le avevo viste una sola volta,l'anno scorso,e temevo fosse successa qualche altra catastrofe... :-/ Ancora grazie...
dici nello spazio che c'è uscendo dalla porta laterale..quella accanto alla biblioteca??credo siano lavori,no?? oggi c'erano transenne anche davantile scale salla parte dell'entrata d viale doria, x lavori