Info generali
ciao a tutti,qualcuno di voi mi saprebbe dire come si fa a calcolare il voto di ammisione alla laurea?inoltre..in cosa consistono queste modifiche che sono state effettuate circa il tirocinio?sapete se ci saranno altri seminari(per farmacia) prima della chiusura dell'anno?
Risposte
non lo so! il volantino è appeso nella bacheca d isf! prova ad informarti con la siracusa! dovrebbe valre 1 cfu ma non so come potresti prenotarti! prova chiedendo appunto direttamnete alla presidente del cosro oppure ..vai direttamente sab e vedi se riesci a seguirlo!:p
ma quanti crediti vale?e cm posso fare per prenotarmi?
x le nuove regole del tirocinio vai qui:
Facoltà di Farmacia - Iniziative e News
x quanto riguarda i smeinari il 24 aprile c sarà un seminario ma c sn pochi posti !! x ctf erano solo 10! quindi non so se sei in tempo x parteciparvi!
in ogni caso ce ne saranno altri , sopratutto tra maggio e giugno, almeno , gli altri anni è stato così!
x il voto d laurea non ho capito bene cosa chiedi
Facoltà di Farmacia - Iniziative e News
x quanto riguarda i smeinari il 24 aprile c sarà un seminario ma c sn pochi posti !! x ctf erano solo 10! quindi non so se sei in tempo x parteciparvi!
in ogni caso ce ne saranno altri , sopratutto tra maggio e giugno, almeno , gli altri anni è stato così!
x il voto d laurea non ho capito bene cosa chiedi