Test numero programmato!!!
Salve raga sono nuovo,ho fatto la preiscrizione e gg 21/09 farò il test per entrare in Farmacia ma purtroppo in giro ci sono poche certezze su questo test,a parte il bando non vi è nulla di concreto (del tipo programmi ministeriali sugli argomenti specifici da studiare).Io non sto frequentando nessun corso privato e sto ripassando per conto mio,ma sono preoccupato perchè non conosco il livello di difficoltà del test,qualcuno che è più informato o magari l'ha fatto lo scorso anno potrebbe darmi ulteriori info???Grazie mille anticipatamente!
Risposte
effettivamente!mmm!
sn uscite le graduatorie d medicina odontoiatria e scienze biologiche, confrontate questi nomi con i candidati d farmacia ctf e isf, vedrete che molti candidati d farmcia ctf e isf sn uguali e vedrete anche che molti d questi sn entrati già in graduatoria a medicina, odontoiatria e scienze biologiche, aspettando le graduatorie d professioni sanitarie.
se controllate tutto ciò v renderete conto che in realtà la possibilità è molto più d 1:2 :) questo è quello che volevo dire!
in bocca al lupo a tutti!!
se controllate tutto ciò v renderete conto che in realtà la possibilità è molto più d 1:2 :) questo è quello che volevo dire!
in bocca al lupo a tutti!!
Grazie delle risposte,cmq io ho già provato scienze biologiche soprattutto per vedere il livello del test e nn era cosi difficile,si spera di entrare in farmacia o male che va in ctf.Le graduatorie sono uscite ci sono 220 posti per 700 candidati in farmacia e 220 posti per 500 candidati in ctf,anche se entra 1 su 2 e 1 su 3 mi sembra difficile che entrino tutti anche se c'è molto scorrimento...
io due anni fa avevo fatto il test d'ingresso per entrare a informazione scientifica sul farmaco e le materie sul quale era basato il test erano: matematica, biologia, fisica e chimica. Le domande non erano molto difficili ma a parità di punteggi ottenuti prendono in considerazione il giorno di nascita; nel senso che i più grandi sono fuori per fare posto ai ragazzi più giovani....per farmacia le materie sono le stesse e anche i livelli di difficoltà, quindi non preoccuparti. Basta avere un buon bagaglio di cultura generale.....Comunque in bocca al lupo a tutti!!
ma nn dire così ke me li terrorizzi! diciamo ke i problemi non mancano... ma se amate qst materie allora secondo me ne vale la pena entrare! anke da parte mia in bocca al lupo
può darsi oppure che ancora nn c'era stata l'ultimo scorrimento..molti già si erano iscritti altrove! buh..vedremo..intanto in bocca al lupo a tutti..anche se forse entrare nn è proprio da augurare, vero chicli?:p:D
boo...se non ricordo male fu l anno scorso ke parlando con uan tizia ke aveva fatto il test mi disse ke nn era entrata e nemmeno dei suoi amici!ma c avrebbe riprovato qst anno! O_O può essere ke mi sto sbagliando oppure la tizia mi disse na fesseria
ne sn rimasti fuori? ma sei sicura? io so che sn rimasti posti vacanti! c sn stati 3 scorrimenti! buh..in ogni caso c'è una cosa semplice semplice da fare...:p
sono tanti.. ma l anno socrso ne sono rimasti fuori... tranne ke quelli con cui ho parlato io sono stati gli sfigati d turno!possibile... mmm
eh? quello che voglio dire che 220 posti sn tantissimi
Questo significa che si presenteranno tanti studenti quanti sono i posti a disposizione?Il 221° sarà lì x sbaglio?:confused:
ciao caro! intanto benvenuto!:)
nn credo c siamo programmi da studiare, ahimè (ahitu :p) . cmq secondo me con 220 posti a disposizione entrate tutti! lo scorso anno credo che nessuno sia rimasto fuori...
nn credo c siamo programmi da studiare, ahimè (ahitu :p) . cmq secondo me con 220 posti a disposizione entrate tutti! lo scorso anno credo che nessuno sia rimasto fuori...