Primo giorno di universit
salve vorrei un informazione mi sono collegata al sito dell università ma ancora il calendario non è uscito sapreste dirmi quando esce e il primo giorno a che ora ci si deve recare in facoltà?grazie!
Risposte
roxanne 116 il giorno che ti inizia l università e il 16 alle 14-15 con biologia animale la matematica non inizia il 16 ma il 18 quindi non guardarla.
si se c'è scritto così inizierà il 18 il corso
Grazie shawna...il fatto è ke la prima lezione l'avrei lunedì a mezzogiorno, però a lato a destra c'è scritto "INIZIO" 18/10... quindi qst lezione d mate per qst lunedì nn ci sarà...e la prima sarà il 18 ottobre...giusto? :confused:
Roxanne116;75090:
Vi prego...qualcuno mi può dare la conferma che i ragazzi del primo anno d farmacia...gruppo A/L... devono vedersi in facoltà un pò prima delle 14?
Grazie... nn vorrei sbagliarmi...:rolleyes:
devi semplicemente controllare il tuo calendario delle lezioni e seguirlo!xchè questa preoccupazione?tranqui..
Vi prego...qualcuno mi può dare la conferma che i ragazzi del primo anno d farmacia...gruppo A/L... devono vedersi in facoltà un pò prima delle 14?
angy5;74942:
scusa skizzo la mia ignoranza ma cosa vuol dire st+?
Evitiamo di nadare off topic..per questo ci sono i messaggi privati...:mad:
angy5;74942:
è una tariifa telefonica ;)
cicciocaduceo;74804:
skizzo, noi non facciamo politica tranquillo
Ah ah ah..bella questa!!!!
ehm...noi del gruppo A/L ci vediamo lì lunedì alle 14,vero ?:confused:
Se nn sbaglio dall'orario si evince che le lezioni di mat inizieranno il 18 ottobre...
Ho capito bene? :rolleyes:
Se nn sbaglio dall'orario si evince che le lezioni di mat inizieranno il 18 ottobre...
Ho capito bene? :rolleyes:
piacere ciccio
cicciocaduceo;74804:
allora ok......
piacere skizzo
quindi il 16 iniziano solo i ragazzi del corso A/L...giusto?
una cosa ingiusta è che il gruppo A/L ha il giovedì libero, il gruppo M/Z invece ha lezioni tutti i giorni....e al secondo semestre ha addirittura 2 giorni liberi....mah...nn so quale sia migliore tra i due orari.....ma chi se ne frega...;-)))))))
ciau a tutti e buon inizio anno...
una cosa ingiusta è che il gruppo A/L ha il giovedì libero, il gruppo M/Z invece ha lezioni tutti i giorni....e al secondo semestre ha addirittura 2 giorni liberi....mah...nn so quale sia migliore tra i due orari.....ma chi se ne frega...;-)))))))
ciau a tutti e buon inizio anno...
andreacadu;74534:
certo noi del caduceo ci saremo ...
MA SEMPRE POLITICA.....bLA BLA BLA....
auguriamo angy5 una buona lezione....
ho capito cicciocaduceo tutto questo devo dire vi fa onore.è bello poter sapere che si può contare su persone come te.
no, siamo dei ragazzi che hanno voglia di rendere la vita facile ai nostri colleghi e che hanno voglia di migliorare la nostra facoltà....
No, gente "sfacinnata"! Scherzo.. ihihhih
scusa andreacadu ma voi chi siete gli angeli custodi di farmacia?
grazie cicciocaduceo stamattina ci sono andata e l ho preso mi sento più confusa che persuasa è il mio primo anno anche se ho fatto passare ben 3 anni prima di iscrivermi all università!spero tutto bene.spero ci sia anche tu così sarà diverso anche perchè sono sola.allora grazie ancora a presto!