Primo giorno di universit

angy5-votailprof
salve vorrei un informazione mi sono collegata al sito dell università ma ancora il calendario non è uscito sapreste dirmi quando esce e il primo giorno a che ora ci si deve recare in facoltà?grazie!

Risposte
angy5-votailprof
roxanne 116 il giorno che ti inizia l università e il 16 alle 14-15 con biologia animale la matematica non inizia il 16 ma il 18 quindi non guardarla.

shawna-votailprof
si se c'è scritto così inizierà il 18 il corso

roxanne116-votailprof
Grazie shawna...il fatto è ke la prima lezione l'avrei lunedì a mezzogiorno, però a lato a destra c'è scritto "INIZIO" 18/10... quindi qst lezione d mate per qst lunedì nn ci sarà...e la prima sarà il 18 ottobre...giusto? :confused:

shawna-votailprof
Roxanne116;75090:
Vi prego...qualcuno mi può dare la conferma che i ragazzi del primo anno d farmacia...gruppo A/L... devono vedersi in facoltà un pò prima delle 14?
Grazie... nn vorrei sbagliarmi...:rolleyes:

devi semplicemente controllare il tuo calendario delle lezioni e seguirlo!xchè questa preoccupazione?tranqui..

roxanne116-votailprof
Vi prego...qualcuno mi può dare la conferma che i ragazzi del primo anno d farmacia...gruppo A/L... devono vedersi in facoltà un pò prima delle 14?
Grazie... nn vorrei sbagliarmi...:rolleyes:

beltipo-votailprof
angy5;74942:
scusa skizzo la mia ignoranza ma cosa vuol dire st+?

Evitiamo di nadare off topic..per questo ci sono i messaggi privati...:mad:

skizzo-votailprof
angy5;74942:

è una tariifa telefonica ;)

cicciofarmaco-votailprof
cicciocaduceo;74804:
skizzo, noi non facciamo politica tranquillo

Ah ah ah..bella questa!!!!

angy5-votailprof

roxanne116-votailprof
ehm...noi del gruppo A/L ci vediamo lì lunedì alle 14,vero ?:confused:
Se nn sbaglio dall'orario si evince che le lezioni di mat inizieranno il 18 ottobre...
Ho capito bene? :rolleyes:

cicciocaduceo-votailprof
piacere ciccio

skizzo-votailprof
cicciocaduceo;74804:

allora ok......
piacere skizzo

collegata-votailprof
quindi il 16 iniziano solo i ragazzi del corso A/L...giusto?
una cosa ingiusta è che il gruppo A/L ha il giovedì libero, il gruppo M/Z invece ha lezioni tutti i giorni....e al secondo semestre ha addirittura 2 giorni liberi....mah...nn so quale sia migliore tra i due orari.....ma chi se ne frega...;-)))))))
ciau a tutti e buon inizio anno...

cicciocaduceo-votailprof

skizzo-votailprof
andreacadu;74534:
certo noi del caduceo ci saremo ...

MA SEMPRE POLITICA.....bLA BLA BLA....
auguriamo angy5 una buona lezione....

angy5-votailprof
ho capito cicciocaduceo tutto questo devo dire vi fa onore.è bello poter sapere che si può contare su persone come te.

cicciocaduceo-votailprof
no, siamo dei ragazzi che hanno voglia di rendere la vita facile ai nostri colleghi e che hanno voglia di migliorare la nostra facoltà....

cicciofarmaco-votailprof
No, gente "sfacinnata"! Scherzo.. ihihhih

angy5-votailprof
scusa andreacadu ma voi chi siete gli angeli custodi di farmacia?

angy5-votailprof
grazie cicciocaduceo stamattina ci sono andata e l ho preso mi sento più confusa che persuasa è il mio primo anno anche se ho fatto passare ben 3 anni prima di iscrivermi all università!spero tutto bene.spero ci sia anche tu così sarà diverso anche perchè sono sola.allora grazie ancora a presto!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.