Ma quando iniziano ste lezioni?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tossina87-votailprof
Andando alla segreteria studenti, mi hanno detto che le lezioni (parlo di farmacia e ctf, per gli altri corsi nn so) non sarebbero iniziate prima di fine ottobre :evil: , nn so nemmeno il giorno preciso, causa: scorrimento graduatorie :ooo: Questo mess non è una richiesta di info, ma un appello disperato a chiunque sappia qualcosa! Possibilmente qualcosa di certo e immutabile nel tempo! :titanic:

Risposte
tossina87-votailprof
Grazie ai due "cicci" per le info :D Il fatto che quest'esame sia molto facile mi consola, ci sono già altre materie che non sono per niente farsose 8O ! Così dovrò preoccuparmi di una cosa in meno! Ciao :wink:

cicciofarmaco-votailprof
Beh..diciamolo pure..l'esamedi Inglese è un farsa!! :wink:

cicciocaduceo-votailprof
devi saper eche da noi l'inglese è molto una formalità, mi spiego meglio: l'esame di ingelse non è fatto da un docente della materia stessa ma da un docente inerente alla facoltà che cambia ogni circa 2 anni quindi, l'esame di inglese è fatto con un livello molto scolastico quindi se hai già studiato lìinglese alle superiori sei a posto

tossina87-votailprof
Grazie fabiola :D , quando hai bisogno chiedi pure! Cmq sei una matricola di ctf?perchè in questo caso saremo compagne di corso 8) Poi volevo chiedere a chiunque lo sappia come mai l'inglese non è nel piano di studio del primo anno di ctf e tra quali materie si può scegliere nel primo anno per arrivare ai 60 crediti :?: Perchè senza inglese e materie a scelta dello studente si arriva solo a 52! Boh! E' bravo chi ne capisce qualcosa! :re:

xsalvosr: io sarò in facoltà lunedì 31, quando iniziano le lezioni. ciao :wink:

simone19-votailprof
fabifarma87:
ragazzi ma siamo sicuri k le lezioni x le matricole iniziano il 31??tutti sapevano il 17..e dove sta la bacheca??oh my god,nn c capisco+niente..

cmq piacere,io sono fabiola,una new entry del forum e della facoltà :wink:

fabiola stai tranquilla anch'io sono una matricola e le lezioni iniziano il 31 mi sono informato alla facolta e poi anche sul sito c'è scritto tutto il calendario!! :wink: :wink:

tossina87:
Ciao Fabiola!! :D Se tu sei una matricola di sc erboristiche o di tossicologia dell'ambiente, inizi il 17. Mentre se sei una matricola di farmacia o ctf, inizi il 31. Per la conferma di queste info, puoi parlare con gli addetti in segreteria studenti, puoi telefonare alla presidenza di facoltà (come ho fatto io), oppure + semplicemente puoi guardare, con grandissima attenzione, le bacheche che sitrovano nella hall della facoltà di farmacia alla cittadella.
Spero di averti potuto aiutare in qualche modo! Ciao! :wink:

6 stata davvero gentilissima!cmq ank'io ho avuto conferma!grazie1000davvero :D

ciao tossina..se ti và ci si può vedere martedì in facoltà..

tossina87-votailprof
Ciao Fabiola!! :D Se tu sei una matricola di sc erboristiche o di tossicologia dell'ambiente, inizi il 17. Mentre se sei una matricola di farmacia o ctf, inizi il 31. Per la conferma di queste info, puoi parlare con gli addetti in segreteria studenti, puoi telefonare alla presidenza di facoltà (come ho fatto io), oppure + semplicemente puoi guardare, con grandissima attenzione, le bacheche che sitrovano nella hall della facoltà di farmacia alla cittadella.
Spero di averti potuto aiutare in qualche modo! Ciao! :wink:

cicciocaduceo-votailprof
piacere ciccio, la bacheca di facoltà è nella hall dell'edificio 2 sulla sinistra

ragazzi ma siamo sicuri k le lezioni x le matricole iniziano il 31??tutti sapevano il 17..e dove sta la bacheca??oh my god,nn c capisco+niente..

cmq piacere,io sono fabiola,una new entry del forum e della facoltà :wink:

tossina87-votailprof
Grazie a tutti per le info! :D cmq ho saputo che per sc. erboristiche e tossicologia dell'ambiente iniziano sicuro il 17, perchè non essendoci stato il concorso per questi 2 corsi, non c'è nemmeno lo scorrimento di graduatoria.ciao! :wink:

beltipo-votailprof
Ragazzi, non fate l'892 892...avete entrambi un messagio privato.

cicciocaduceo-votailprof
grazie cicciofarmaco... sempre gentilissimo

cicciofarmaco-votailprof
Se conferma il Mitico CiccioCaduceo, puoi metterci la mano sul fuoco! Hihihiiii..:wink:

cicciocaduceo-votailprof
tranqui, è pure pubblicato in bacheca.... :o

marcopland-votailprof
cicciofarmaco:
Le lezioni per le matricole del CLSF inizieranno il 31 Ottobre, mentre per gli studenti iscritti al secondo anno e più inizieranno il 17 Ottobre! :wink:

ma siete sicuri? io personalmente nn sn stato in segreteria, ma sul "mitico" sito della facolà ho visto il calendario di farmacia con inizio il 17 ottobre... :?
e dato che 'cera anche l'orario del 1° anno pensavo che iniziasse x tutti quel giorno...scusate se dubito ma mi sembra strano il 31 ottobre...anche se lo scorrimento potrebbe essere un motivo plausibile..

cicciocaduceo-votailprof
la sicurezza che le lezioni comincino per fine ottobre è solo per farmacia e CTF, per quanto riguarda i corsi di laurea triennali l'inizio è scritto nell'orario delle lezioni

cicciofarmaco-votailprof
Le lezioni per le matricole del CLSF inizieranno il 31 Ottobre, mentre per gli studenti iscritti al secondo anno e più inizieranno il 17 Ottobre! :wink:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.