Informazione calendario esami
Ciao a tutti!
Vorrei chiedere se qualcuno sa quando saranno pubblicate le date dei prossimi appelli. Ed in che modo, cioè sul sito della facoltà o in bacheca?
Grazie! :eek:
Vorrei chiedere se qualcuno sa quando saranno pubblicate le date dei prossimi appelli. Ed in che modo, cioè sul sito della facoltà o in bacheca?
Grazie! :eek:
Risposte
:p:D;)
COME OSIIIIIIII????????IRA FUNESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:otot::mazza:
nn è detto..possibile che in bacheca c sia già qualcosa ma io nn ho controllato e tu magari sei cecata!!ahahaha:)
quindi nn la prenoto la visita oculistica?sbagliarono le mie colleghe?ke bello làlàlà grassie
qualche data già si sa xchè l hanno dette i prof a lezione , cmq la prossima settimana esce il calendario degli esami..pazientare!:opporc:
carusi...le mie colleghe , l'altra volta mi accenavano a delle date degli esami...mi dissero ke le avevano trovate nel sito della facoltà ma io nn le trovai!salii alsecondo piano d farma e nelle bakeka nulla c'è!quindi mi sorgono 2 duvvi:sono cecata?oppure le mie colleghe hanno sbagliato e hanno copiato le ate del calendario dell ' anno scorso?rispndetemi raga perchè senò mi preoccupo e mi vado a prenotare una visita da un bravo oculista...grassie
in tutt e due i posti, d solito il calendario viene aggiornato a maggio , nei primi giorni.
lo so è tardissimo x chi vuole progettarsi bene gli esami!!:mazza::eek:
lo so è tardissimo x chi vuole progettarsi bene gli esami!!:mazza::eek: