Informatica e statistica 28 agosto

chicli-votailprof
raga volevo prenotarmi per l esame di informatica e statistica del 28 agosto ma non è disponibile la prenotazione ... ma nell'avviso del prof c'è scritto ke il 28 agosto si può sostemere anke l esame di statistica e informatica.Volevo kiedervi se sto problema l'ho riscontrato solo io o se effettivamente non c'è!grassie della cortese attenzione :balle:

Risposte
chicli-votailprof
:angel:

veronik-votailprof
GRAZIE MILLEEEEE :quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:

chicli-votailprof
:quoto::re::yeah:

shawna-votailprof
brava chicli!:clap::clap::clap:

chicli-votailprof
ihih il prof nn ne manda segnali di fumo se nessuno glielo kiede!gli ho mandato una mail e mi ha risposto:come supponevo si era dimenticato di isnerire i dati,adesso è possible prenotarsi!

veronik-votailprof
ragazzi,sapete com'è finita x la prenotazione di statistica e informatica?qualcuno ha ricevuto una risposta..un segnale di fumo da parte del prof motta???:caffe::caffe:

chicli-votailprof
attendo ancora qlk day.. le prenotazioni dovrebbero kiudersi il 22 agosto se nn erro!mmm!

shawna-votailprof
aaaaaaaah capito! beh , si , allora sarebbe meglio mandargli un'email, nn credo che facilemente se ne accorgerà da solo

chicli-votailprof
nu.. hanno codici diversi e poi il prof ha spiegato ke per statistica si deve prenotare ki ha già conseguito i crediti di informatica tipo patente europe a... e per informatica si dv prenotare ki ha già conseguito i crediti d statistica ad esempio convalidandosi la materia se proveniente da altri corsi di studio ke la prevedono!secondo me il prof si è dimenticato di mettere il link glielo vorrei dire ma mi affrunto,aspetto qlk giorno sxando ke se neaccorga in caso poi gli mando una mail,sxando ke la legge!grassie lo stesso carusiddi

shawna-votailprof
si ho notato! probabilmente devi prenotarti x informatica estatistica separatamente

chicli-votailprof
carusi nn mi fati sciamuniri... nn c'è,nn è possibile prenotarsi per statistica-infprmatica codice materia61767 vedete qui Uniweb - Dipartimento di Informatica nonostante nella apgina del prof c'è un avviso ke dice ke la prova scritta riguarderà anke statistica-informatica codice materia 61767,l'avviso è qui Scheda Personale.... ditemi se mi sto rimbecillendo!il caldo giova brutti skerzi a me!

shawna-votailprof
d niente:)

smiling-votailprof
grazie shawna :D

shawna-votailprof
ah ecco , brava smiling!:D

shawna-votailprof
ho dato ieri il link al smiling è uguale;)

smiling-votailprof
Uniweb - Dipartimento di Informatica

ehy chicli si ke puoi ;) sono separati ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.