[firme si, firme no] prova in itinere di Fisiologia Umana
Ho saputo che quest'anno il Prof.Cicirata ha detto all'inizio delle lezioni ke a Febbraio farà una prova in itinere di Fisiologia Umana. Mi chiedevo se, x poterla sotenere, bisognasse avere un tot di firme o no?
Risposte
allora: l'anno scorso ha detto che le prove in itinere erano valide solo per gli studenti che seguivano e di terzo anno mentre per tutti gli altri era solo un'autovalutazione, poi si sono intromessi terzi e ha fatto fare l'orale a chi aveva passato ambedue gli scritti... quest'anno non so dire xo visti i trascorsi O lo fa fare solo a quelli di 3°anno o non lo fa fare a nessuno
Anche io ho sentito che quest'anno forse farà rifare i compitini. Solitamente il professore Cicirata se fa fare i compiti in itinere tiene conto delle firme di presenza.
ho seguito le prime due lezioni di fisiologia, e il prof. ha lasciato intendere che le prove si faranno (tra l'altro molto democraticamente ha chiesto come la pensavamo, e se volevamo fare le prove o meno, e noi abbiamo optato per farle).
p.s. ma che è successo l'anno scorso?
8O
ciao
p.s. ma che è successo l'anno scorso?
8O
ciao
Ciccio a me colleghi che seguono le lezioni fin dall'inizio, hanno detto così..ma non so se sia veramente vero o poi il prof. cambi idea. 8O
non sono sicuro che quest'anno il prf. faccia le prove di fiiologia visto quello che è successo l'anno scorso..... :? :? :? :?