Esame sortino kimika

...taty...-votailprof
ragazzi x ki ha seguito kimika qst anno cn sortino...ho saputo k ha cambiato conformazione del compito...è vero??in cosa consiste???

Risposte
gabry*-votailprof
Cosa chiede di solito il prof.sortino nell'esame orale????

...taty...-votailprof
ank io mi sn ftt ttt i compiti dal 2006 al 2008...dco io la parte dell inorganica cioè la parte finale del libro:p:p:p:p

sergiario-votailprof
Bhè sinceramente io mi sto facendo tutto quello ke ha spiegato in questi mesi... soffermandomi di più su reazioni e problemi... rifacendo quelli ke ha fatto lui a lezione...

...taty...-votailprof
grazie sei gentilissimo....sai anke x la parte dell'inorganica cosa s dve fare????mamma m ia k stressssssssss

sergiario-votailprof
Ah no nn lo sapevo di sta cosa... le ultime lezioni nn le ho seguite... cmq ora mi informo con altri colleghi ke hanno seguito...;)

...taty...-votailprof
ho kiesto qsto xkè mi è stato detto ke l esercizio delle formule di struttura nn sara nel preesame ma nell esame dve si dovrà aggiungere anke la struttura nello spazio cioè se è planare ecc....e nel preesame al posto di qst c sarà 1 altra cosa k nn ho cpt!!!tu la sai???

sergiario-votailprof
Bhè taty di quello ke ha sempre detto il prof... l'esame è strutturato sempre nella stessa maniera... Esame scritto formato da 8 domande (ke appunto sarà il 27) e poi se superi lo scritto ti farà la nona domanda orale... ne sono quasi certo xkè ha sempre detto di basarci sui compiti degli anni precedenti

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.