Esame microbiologia

juventus-votailprof
sapete dirmi se l'esame del 25 giugno di microbiologia generale I anno di farmacia si fara nell' aula A della facolta di farmacia

Risposte
reykomay-votailprof
io so in aula A dove abbiamo fatto lezione.....ma non vorrei dire una cretinata assurda

lorianuccia-votailprof
ma siete sicuri ke l esame si svolga in aula a? gli altri anni l esame è stato svolto in via androne.. nel dipartimento d microbiologia..nell aula a.. cortesemente fatemi sapere al piu presto.. domani il mio turno è alle 8..e io ancora nn so dove andare :'( aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

roxanne116-votailprof
reykomay;110934:
ah meno male ..già temevo il peggio...ma si conoscono più o meno le domande che il prof fa? non so alcuni argomenti con cui è fissato o robe del genere?

Dunque...io ero in aula qnd ha fatto vedere la simulazione del compito...sinceram nn t saprei dire, perchè bene o male vi erano domande d tutti i tipi! :pianto: C'erano domande generiche e domande molto specifiche... :muro:
Però principalmente riguardavano chemioterapici e batteriologia...penso che si concentri mlt sulle diverse malattie e sull'azione dei vari antibiotici...
Speriamo bene... :rolleyes: anche se nn ricordo nienteeeeeee :D

reykomay-votailprof
ah meno male ..già temevo il peggio...ma si conoscono più o meno le domande che il prof fa? non so alcuni argomenti con cui è fissato o robe del genere?

roxanne116-votailprof
Appunto...ci sono dei turni...
Reykomay anche io sono nel turno delle 11 del mattino... :rolleyes:

reykomay-votailprof
cosa? io so che è inaula A alle 11 del mattino....

nadiamaria-votailprof
Si è in aula A...Ma cosa è questa storia dei 3 turni?io so che è il 25 Giugno alle 16 del pomeriggio..

roxanne116-votailprof
juventus;110803:
sapete dirmi se l'esame del 25 giugno di microbiologia generale I anno di farmacia si fara nell' aula A della facolta di farmacia

Sì che io sappia sarà in aula A... per l'orario ci sono tre gruppi, dipende da qnd t sei prenotato...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.