Esame di biologia vgetale?
sapete quando è l'esame di biologia vegetale per il primo anno ripetenti?
Risposte
Sinceramente il giorno non lo so... non ce l'hanno ancora detto... cmq dovreste chiedere alla vostra prof per avere notizie sicure... :)
e quando??il corso A-L quando sarà??
principessina;80711:
scusate... ma c'è un esame di biologia animale con la prof.ssa Sorrenti??corso m-z primo anno???risp...per favore..
sì, ci sarà di certo! Non vi ha detto nulla? strano... :confused:
Cmq credo che sarete insieme a noi di A-L...quindi inizio di gennaio... mentre per CTF so che l'esame si terrà il 13 dicembre...
scusate... ma c'è un esame di biologia animale con la prof.ssa Sorrenti??corso m-z primo anno???risp...per favore..
l'esame di bio animale dovrebbe essere a risposta aperta! Credo che siano una decina di domande da rispondere in un italiano perfetto(Il prof ci tiene) e una domanda sarà di sicuro sul libro di Vanella sulla menbrana cellulare!;)
Zeno per caso sai anche il giorno in cui si terrà l'esame di bio animale?
E in cosa consiste? Risposta multipla, risposta aperta,trattazione sintetica...
Non ci dicono nullaaaaaaaaaaaaaaaaa :pianto:
Se qualcuno di voi potesse darmi qlc informazione su qst esame, o potesse dirmi dove trovarne,(anche in pvt) gliene sarei infinitamente grata... :)
E in cosa consiste? Risposta multipla, risposta aperta,trattazione sintetica...
Non ci dicono nullaaaaaaaaaaaaaaaaa :pianto:
Se qualcuno di voi potesse darmi qlc informazione su qst esame, o potesse dirmi dove trovarne,(anche in pvt) gliene sarei infinitamente grata... :)
Ciao la prof.ssa Iauk sta facendo un appello di Dicembre se non avete modo di parlare con lei contattatemi visto ke io la vedo a lezione di Botanica.
Mentre a Dicembre l'esame di biologia è x chiunque debba darsi la biologia animale sia primo ke secondo anno ed è scritto.
Mentre a Dicembre l'esame di biologia è x chiunque debba darsi la biologia animale sia primo ke secondo anno ed è scritto.
Mi associo per un'informazione...
... l'esame di biologia vegetale sarà a dicembre (scritto) come per biologia animale per noi matricole?
... l'esame di biologia vegetale sarà a dicembre (scritto) come per biologia animale per noi matricole?