Esame di biologia vgetale?

juventus-votailprof
sapete quando è l'esame di biologia vegetale per il primo anno ripetenti?

Risposte
roxanne116-votailprof
Sinceramente il giorno non lo so... non ce l'hanno ancora detto... cmq dovreste chiedere alla vostra prof per avere notizie sicure... :)

principessina-votailprof
e quando??il corso A-L quando sarà??

roxanne116-votailprof
principessina;80711:
scusate... ma c'è un esame di biologia animale con la prof.ssa Sorrenti??corso m-z primo anno???risp...per favore..

sì, ci sarà di certo! Non vi ha detto nulla? strano... :confused:
Cmq credo che sarete insieme a noi di A-L...quindi inizio di gennaio... mentre per CTF so che l'esame si terrà il 13 dicembre...

principessina-votailprof
scusate... ma c'è un esame di biologia animale con la prof.ssa Sorrenti??corso m-z primo anno???risp...per favore..

auron307-votailprof
l'esame di bio animale dovrebbe essere a risposta aperta! Credo che siano una decina di domande da rispondere in un italiano perfetto(Il prof ci tiene) e una domanda sarà di sicuro sul libro di Vanella sulla menbrana cellulare!;)

roxanne116-votailprof
Zeno per caso sai anche il giorno in cui si terrà l'esame di bio animale?
E in cosa consiste? Risposta multipla, risposta aperta,trattazione sintetica...
Non ci dicono nullaaaaaaaaaaaaaaaaa :pianto:

Se qualcuno di voi potesse darmi qlc informazione su qst esame, o potesse dirmi dove trovarne,(anche in pvt) gliene sarei infinitamente grata... :)

zeno_189-votailprof
Ciao la prof.ssa Iauk sta facendo un appello di Dicembre se non avete modo di parlare con lei contattatemi visto ke io la vedo a lezione di Botanica.
Mentre a Dicembre l'esame di biologia è x chiunque debba darsi la biologia animale sia primo ke secondo anno ed è scritto.

roxanne116-votailprof
Mi associo per un'informazione...
... l'esame di biologia vegetale sarà a dicembre (scritto) come per biologia animale per noi matricole?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.