Esame anatomia prof Romeo
Colleghi ciao a tutti!avrei una domanda da farvi...non ho ancora dato l'anatomia con la prof Romeo e mi sapreste dire se la prof farà fare la prima parte mediante il test nel mese di dicembre?oppure a dicembre farà solo l'appello orale di tutto il programma di anatomia?:eek:Aspetto vostre notizie.grazie
Risposte
ciao colleghe/i...io ne sono piu ke sicura ke la prova in itenere la possono fare solo ed esclusivamente le matricole,oltre che l'ha detto la prof a lezione,ma due mie colleghe che venivano da altre facoltà e avevano convalidate le materie si trovavano già al secondo anno e la prof nn glielo ha fatto fare la prova in itinere perchè non risultavano nell'elenco delle matricole del primo anno in farmacia...e cmq la prova in itinere si può provare solo una volta...E' brutta come cosa,ma è cosi.Cmq la materia si può dare anke divisa,xo orale...baci baci
vabhè...è ovvio ke sia molto facilitato lo studio seguendo assiduamente tutte le lezioni...ma io nn l'ho fatto xkè mi sn dedicata ad altre materie.a dicembre la provo cmq...tanto...prima o poi la devo fare...se devo riseguire le lezioni quindi devo aspettare il 2°semestre...mah...spero di riuscire a studiare bene lo stesso in modo da nn perdere tempo!analucia,scusami...hai tutte le lezioni registrate?ma c'è possibilità e modo ke tu me le possa passare?'??saresti veramente 1 angelo! :)
Pupa non ti nascondo che se ti seguissi le lezioni sarebbe molto ma molto più semplice lo studio dell'anatomia..inoltre abbiamo una prof fantastica(raramente se ne trovano di così )ti fa capire davvero tutto.Siinceramente non so dirti se è possibile passare l'esame anche senza aver seguito alcuna lezione dato che non mi trovo nella tua stessa situazione...però dai non ci costa nulla provare l'orale!
Non volevo dire che per me riseguire anatomia è una perdita di tempo,anzi...solamente che essendo pendolare mi viene un pò più complicato andare a catania e inotre avendo già registrato le lezioni di anatomia mi è inutile star mezza giornata su un autobus per lezioni che posso comodamente seguir a casa.tutto qua!
noooooooooooo...nn mi dite così!a dicembre x forza tutta????ma quante possibilità si hanno di passarla se si studia tutto il libro ma se nn si è mai seguita 1 lezione????...se le percentuali sn bassissime abbiate pietà..NON RISPONDETE!:Dno,scherzo...ma piango!!:eek:
secondo me sarebbe meglio provarci a dicembre.. raga se per noi è un inubo allora chiddi di medicina ke dovrebbero fare? raga.. sarà impossibile,ma alla fine,cm dice un saggio contemporaneo ( mio padre ) : " comu ana fattu lautri fai tu"!! raga imegno e buona volontà ( a me mancavo entrambi) ma sicuramente voi sarete + muniti di me!in bocca al lupo.. per qnt riguarda dicembre vi do la certezza ke la dovete portare tutta la materia.. a e lo ha detto la prof tramite mail!se volete essere + sicuri kiedetelo direttamente a lei.. alla mail risp sempre e velocemente!
ma dov'è che ne parlavamo?cmq
bah..io credo che se risegui laprova in itinere puoi farla..nn credo c'entri il fatto d essere o nn essere matricola, se , puta caso, io sn matricola decido d damri tutte le materie del primo tranne anatomia, ppi sbaddu, me le dò, poi sn al secondo e decido d seguirmi anatomia , credo nn c sia alcun problema, quindi credo che se riseguite potrete fare la prova in itinere.poi che riseguire sia una perdita d tempo è un altro paio d maniche
bah..io credo che se risegui laprova in itinere puoi farla..nn credo c'entri il fatto d essere o nn essere matricola, se , puta caso, io sn matricola decido d damri tutte le materie del primo tranne anatomia, ppi sbaddu, me le dò, poi sn al secondo e decido d seguirmi anatomia , credo nn c sia alcun problema, quindi credo che se riseguite potrete fare la prova in itinere.poi che riseguire sia una perdita d tempo è un altro paio d maniche
Pupa e Maggie...purtroppo ancora non abbiamo una risp chiara e certa riguardante la prova in itinera di anatomia con la romeo..un vero incubo darla in un unico esame orale!alcuni colleghi dicono che bisogna riseguire le lezioni per far la prova scritta mentre altri dicono che noi(1^ripetente e 2^anno)non abbiamo più la possibilità dato che non siamo matricole.Adesso mi sorge un dubbio:l'anno scorso la prof romeo ha preso le presenze solamente le prime 2 o 3 settimane(se non mi sbaglio)...allora che senso ha riseguire le lezioni(dato che la prof nn prende più le presenze)per il solo fine di fare la prova in itinera?
Oddio che incubo... non voglio pensarci... anch''io devo ancora farlo!
pupa pazienza!ci tocca fare un unico esame orale!
cavolooooooooooooooooooo!!!!ank'io la devo dare e sn al 2°...a proposito...c'è qualcuno di voi ke vuole vendere il libro di anatomia??
Cara collega
nn vorrei sbagliarmi ma il test scritto vale sl per qll del 1° anno:p ai ripeteti o qll del 2° anno fa fr sl l'esame orale d ttt la materia...:muro:
nn vorrei sbagliarmi ma il test scritto vale sl per qll del 1° anno:p ai ripeteti o qll del 2° anno fa fr sl l'esame orale d ttt la materia...:muro: