E per gli studenti di tossicologia?

oh.... amico administrator.... ma un forum per Tossicologia dell'ambiente? anche noi vogliamo farci sentire!!! :P
infinitamente grazie ciauciau :D

Risposte
cicciocaduceo-votailprof
topolina? vieni anche alla festa che stiamo organizzando per gli studenti di farmacia giorno 9 novembre al mer così ti fai sentire

beltipo-votailprof
e oltre a studiare vieni anche qui sul forum a chiacchierare con noi!!
Ti aspettiamo anche in off topic eh.. :wink:

topolina79-votailprof
beltipo lo so che qui c'è spazio per tutti..infatti io non mi riferivo al forum..ma indifferenza dentro proprio la facoltà...non so perchè..ma gli iscritti in tossicologia vengono guardati con occhi diversi..visto che in molti dicono che è un corso di laurea in cui non si studia..e meno importante rispetto tutti gli altri corsi...beh pazienza...io mi seguo le mie lezioni...studio...e poi quello che pensano..pensano...non mi frega più di tanto..

beltipo-votailprof
nooo ma quale indifferenza, qui c'è spazio per tutti, questa è anche la vostra casa, aperta al contributo di tutti...
chiedo solo per evitare dispersioni...

topolina79-votailprof
Anche io faccio parte di tossicologia.....wuè lo so che siamo visti con indifferenza :pianto: ...ma ci siamo anche noi....
Iscritti in tossicologia fatevi sentireeeeeeee.... l'unione fa la forza :wink:

beltipo-votailprof
ci vuole un certo numero di utenti..se li riesci a raccolgiere in questo topic.... :wink:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.