Di Dino Registrazioni delle lezioni
salve a tutti ragazzi.....so ke il mio tentativo è piu disperato di cercare un ago in un pagliaio ma..... non è ke per caso qualcuno ha la lezione registrata della Di Dino di giorno 26Maggio08??:confused: io comprato le dispense in via etnea ma nn sono granchè....l'argomento cmq della lezione ke sto cercando è il midollo spinale e precismanete la sua struttura interna quindi sostanza grigia del midollo spinale fino a quella bianca...da quella bianca in poi ho di nuovo i miei appunti ma x quanto riguarda la lezione precedente no....se potete aiutatemi!!!!
P.s. Bel tipo scusami se ho aperto questo topic ma sulla voce appunti nn ho trovato nemmeno la nostra facoltà..... :opporc:
grazie a tutti a presto!!!!:cool:
P.s. Bel tipo scusami se ho aperto questo topic ma sulla voce appunti nn ho trovato nemmeno la nostra facoltà..... :opporc:
grazie a tutti a presto!!!!:cool:
Risposte
ciao valenty....ascolta io di quelle ke cerchi tu ho solo una registrazione e precisamente quella ke parla dei testicoli etc....fino all'utero nella donna...sull'apparato endocrino nn ti posso aiutare purtroppo....cmq si scambiamocele..dimmi tu come preferisci
bravissima valenty! sn felice che il forum abbia fatto in modo d mettermi in contatto e risolvere i vostri problemi!:D
Ciao!!
Hey, ma per caso hai le registrazioni delle lezioni della Di Dino?? :confused:
Anch'io ne sto cercando 2....quelle sugli app.genitali (entrambi..) e sull'endocrino
Quelle che cerchi tu io ce le ho!!! :D
Visto? non è stato come un ago nel pagliaio... meno male che ci sono io che sono troppo buona :angel:
Il forum dovrebbe servire a questo cmq...
Se vuoi ce le scambiamo!!!!! :yeah:
Hey, ma per caso hai le registrazioni delle lezioni della Di Dino?? :confused:
Anch'io ne sto cercando 2....quelle sugli app.genitali (entrambi..) e sull'endocrino
Quelle che cerchi tu io ce le ho!!! :D
Visto? non è stato come un ago nel pagliaio... meno male che ci sono io che sono troppo buona :angel:
Il forum dovrebbe servire a questo cmq...
Se vuoi ce le scambiamo!!!!! :yeah: