Di Dino Registrazioni delle lezioni

alecabare-votailprof
salve a tutti ragazzi.....so ke il mio tentativo è piu disperato di cercare un ago in un pagliaio ma..... non è ke per caso qualcuno ha la lezione registrata della Di Dino di giorno 26Maggio08??:confused: io comprato le dispense in via etnea ma nn sono granchè....l'argomento cmq della lezione ke sto cercando è il midollo spinale e precismanete la sua struttura interna quindi sostanza grigia del midollo spinale fino a quella bianca...da quella bianca in poi ho di nuovo i miei appunti ma x quanto riguarda la lezione precedente no....se potete aiutatemi!!!!
P.s. Bel tipo scusami se ho aperto questo topic ma sulla voce appunti nn ho trovato nemmeno la nostra facoltà..... :opporc:

grazie a tutti a presto!!!!:cool:

Risposte
alecabare-votailprof
ciao valenty....ascolta io di quelle ke cerchi tu ho solo una registrazione e precisamente quella ke parla dei testicoli etc....fino all'utero nella donna...sull'apparato endocrino nn ti posso aiutare purtroppo....cmq si scambiamocele..dimmi tu come preferisci

shawna-votailprof
bravissima valenty! sn felice che il forum abbia fatto in modo d mettermi in contatto e risolvere i vostri problemi!:D

valenty-votailprof
Ciao!!

Hey, ma per caso hai le registrazioni delle lezioni della Di Dino?? :confused:
Anch'io ne sto cercando 2....quelle sugli app.genitali (entrambi..) e sull'endocrino
Quelle che cerchi tu io ce le ho!!! :D
Visto? non è stato come un ago nel pagliaio... meno male che ci sono io che sono troppo buona :angel:
Il forum dovrebbe servire a questo cmq...

Se vuoi ce le scambiamo!!!!! :yeah:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.