Benvenuti...
Il forum è aperto..benvenuti a tutti nella nuova casetta virtuale. Mettevi comodi, approfittate dello spazio, e per qualsiasi esigenza chiedete pure..
Risposte
x quesa settimana ci vedremo giovedì alle 14 (causa festa imminente) da quella dopo ti faccio sapere dopo... tu cerca di venire giovedì
Complimenti per l'avatar :lol:
cercherò al più presto di farmi vivo...il mercoledi a che ora? (problemi di memoria corta).
a presto.
a presto.
certro che mi ricordo... come va? quando ti fai vivo????
ciao ciccio caduceo... ti ricordi di me?? sglentini...
come dice enzacaduceo, c'è gente che si è battuta per anni per fare quel buco lì e fare studiare 32 "fortunati"... c'è gente che adesso non fa più nulla per far si che il nostro preside non la faccia diventare un'aula per le lezioni(come sta succedendo da 2 anni aquesta parte)
capisco che è sempre meglio d niente, ma ai fini dello studio vale meno d zero!!! capisco l'impegno, ma io PERSONALMENTE la trovo inadeguata allo studio...te l ho detto preferisco d gran lunga i corridoi d ingegneria! cmq nn te la prendere ... nn voglio sminuire il vostro impegno, ma x me le cose stanno così!! un 'ultra cosa x quanto riguarda la biblioteca ha orari assurdi e inadeguati e 1 volta ho avuto probl. x poter uscire fuori 1 libro!!m sembra assurdo...io vado sempre alla biblioteca d cui ora nn m sovviene il nome..insomma quella dove cè la casa dello studente..nn cè paragone!!!!!!!t ripeto cmq nn voglio sminuire l'impegno ...ma se m chiedono 1 consiglio io lo do secondo il mio PERSONALE parere!!!
shawna:
ah.. quella roba è 1 aula studio? 8O
E KE CASPITA C'è GENTE KE HA COMBATTUTO X QUELLA"ROBA"!!!!! :evil: :evil:
nonostante le dimensioni la nostra aula studio è un luogo utile nel quale consultare i testi......senza t arrangiavi.PARLA CO GLI STUDENTI PENDOLARI E POI M DICI SE è POCO UTILE
oltre ad essere poco combattivo t lamenti anche!!
http://WWW.CADUCEO.TK
chi si accontenta gode....
io spesso vado nell 'edificio nuovo d ingegneria , al 2 piano c sn dei tavoli messi in rientranze molto appartati, l'nico problema è che nn sn mai liberi,anzi nn c andare , 1 in meno!! :D
l unico posto in cui m concentro davvero è casa mia,anzi la mia stanza...ma purtroppo appena inizieranno le lezioni sarò costretta a studiare all università...devo cercare un aula studio ke m soddisfi!
ah.. quella roba è 1 aula studio? 8O
Mi dispiace contraddirti cara Alice, ma concordo pienamente con Ketty21. Io non riesco proprio a studiare in aula studio! Vuoi xkè la porta si apre e chiude in continuazione, a fronte di un via vai costante di studenti, vuoi xkè mi metto a guardare le belle ragazze ke ci sono dentro, vuoi xkè mi metto a chiaccherare con questo e con quello..ma proprio non riesco a concentrarmi sul libro! :?
beh probabilmente sarò io ke nn riesco a studiare perchè mi sconcentro facilmente.ma conoscete altre aule studio?
per quel poco che so, credo che sia l'aula studio più silenziosa e disciplinata che io conosca.a proposito della porta,dopo un pò diventa uno di quei rumori che non percepisci più!
si ma nn t consiglio di andarci...almeno per quanto m riguarda nn riesco a studiare :cry: perchè oltre al fatto ke puo essere considerata una biblioteca,c'è un entra ed esci di persone...nn è facile concentrarsi..(a mio parere)
bravo!sei stato nominato il nuovo tuttocittà della facoltà di farmacia! :lol:
Cerchi l'aula studio? Non appena entri nella hall, a dx ci sn due corridoi: ecco, si trova tra questi due! L'ingresso è dal secondo corridoio. :D
ben arrivato nella facoltà di farmacia!!!
la nostra aula studio (se così si può chiamare,dato che è + una biblioteca)si trova esattamente accanto all'aula A,di fronte alla macchinette del caffè,accanto alle macchinette delle bibite e degli snak.
nn è difficile trovarla.
in ogni caso chiedi e ti verrà illustrato.
ciao!
la nostra aula studio (se così si può chiamare,dato che è + una biblioteca)si trova esattamente accanto all'aula A,di fronte alla macchinette del caffè,accanto alle macchinette delle bibite e degli snak.
nn è difficile trovarla.
in ogni caso chiedi e ti verrà illustrato.
ciao!
uhm..non saprei, in facoltà alla cittadella ce ne sono diverse..