Aiutooo sto impazzendo dietro gli integrali

:confused:help qualcuno perfavore puo aiutarmi a risolvere questo integrale definito???:pianto:
sia f(x)= 1/radiceqadrata di 2*pigreco tt cio *e^-x in dx.indicare quanto vale []sopra piu infinito e sotto zero f(X)dx
spero ke abbiate capito..

Risposte
chicli-votailprof
stellinacapricciosa il tutorato iniziò?oggi è stata la prima lezione?è solo il tutorato d mate?grassie :D

scusa ma invece di kiedergli cm l'hanno fatto perchè nn te lo fai spiegare???almeno cosi riesci a capirlo e poi lo spieghi a me???

sergiario-votailprof
Si si stellinacapricciosa forse mi sono espresso male...forse è la prova in itinere ke se la passi poi fai l'orale... nn so un grankè xkè manco ci ho provato... cmq io ho kiesto a miei amici in ingegneria e + di uno mi ha detto ke l'ha fatto con integrazione x parti... ma può essere tranquillamente ke si sbagliano va... Maci nn so dove intapparmi la testa :muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:

:confused::confused::confused::confused:..cosa??? nn puo essere ke gia si sia fatto l'esame di matematica..se da domani iniziano i corsi di tutorato...forse t riferisci alle prove inetinere giusto??e poi d solito bisogna prenotarsi sul sito del prof è ancora nn ce nulla..cmq domani scendo all'uni per il tutorato mi informo e vi faccio sapere..
per quanto riguarda quel famoso integrale davvero nn so fare nulla io credo ke sia un integrale improprio di 1tipo quindi scrivo davanti all'integrale lim di r ke tende ad infinito però poi nn so come sviluppare l'integrale 1/√2π(pi greco) tt *e^-x in dx...

sergiario-votailprof
Veramente già c'è stato.... è stato lo scorso venerdì scorso...

Cmq stellinacapricciosa ankio mi sono bloccato... ma tu come lo fai??? io l'ho fatto con integrazione x parti

daitan-votailprof
ma si sa quandè sto esame di matematica? è assurdo che ancora nn hanno messo le date...

davvero grazieee!!!!

sergiario-votailprof
Uok!!! Just a moment.....Work in progress

mi servirebbero entrambi soprattutto il procedimento..perchè so farlo in parte poi m blocco e nn so andare avanti....

sergiario-votailprof
Ma vuoi il procedimento o solo il risultato?

inefetti!!cmq se vai nel sito d farmacia su docenti cerchi prof.santo motta lo trovi scritto meglio..è un esercizio del suo test di autovalutazione di mat..

sergiario-votailprof
Ehm a dire la verità... nn si è capito moltissimo... nn c'è modo di scriverlo meglio?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.