Aiutari me (sono studentessa di eramus)
ciao!
sono studentessa di erasmus di Turchia.
verro` a catania in settembre.
quando commicera`la scuola e quando posso comminciare a stare in casa di studente?
come mi rivolgero la casa di stedente?
aiutate me perfavore! e rispondete me con frasi semplici perché imparo l'italiano ancora:)
sono studentessa di erasmus di Turchia.
verro` a catania in settembre.
quando commicera`la scuola e quando posso comminciare a stare in casa di studente?
come mi rivolgero la casa di stedente?
aiutate me perfavore! e rispondete me con frasi semplici perché imparo l'italiano ancora:)
Risposte
Skilark;174797:
Pharma quindi andrai alla caracciolo ? io vivo li
andro a catania 22 settembre pero
quando posso comincare a rimenare alla caracciolo, non lo so:confused:
lo ho chieduto a signor rosselli, aspetto per risposta
Pharma quindi andrai alla caracciolo ? io vivo li
prego cara, quando vuoi, sempre a disposizione:)
shawna;172820:
nn hai trovato l'ersu o nn hai trovato le informazioni che cercavi? per l'ersu ti posso speigare meglio dove si trova:)
informazioni:)
ma dopo ho parlato con signo rosseli:)
grazie a shawna e Skilark;)
ciao i ragazzi erasmus vanno solo alla casa dello studente caracciolo che io sappia , devi parlare col signor Rosselli il direttore , trovi informazioni a questo link Accommodation - Università degli Studi di Catania
nn hai trovato l'ersu o nn hai trovato le informazioni che cercavi? per l'ersu ti posso speigare meglio dove si trova:)
non lo ho potuto trovare pero`grazie:)
si, puoi andare all'ersu credo!
qui c'è il sito
E.R.S.U. - Catania
qui l'inidrizzo e il numero d tel.
Via Etnea, 570 - 95128 Catania - Tel. 095/7517910
qui c'è il sito
E.R.S.U. - Catania
qui l'inidrizzo e il numero d tel.
Via Etnea, 570 - 95128 Catania - Tel. 095/7517910
shawna;169382:
ciao e benvenuta!:)