Aiutari me (sono studentessa di eramus)
ciao!
sono studentessa di erasmus di Turchia.
verro` a catania in settembre.
quando commicera`la scuola e quando posso comminciare a stare in casa di studente?
come mi rivolgero la casa di stedente?
aiutate me perfavore! e rispondete me con frasi semplici perché imparo l'italiano ancora:)
sono studentessa di erasmus di Turchia.
verro` a catania in settembre.
quando commicera`la scuola e quando posso comminciare a stare in casa di studente?
come mi rivolgero la casa di stedente?
aiutate me perfavore! e rispondete me con frasi semplici perché imparo l'italiano ancora:)
Risposte
Skilark;174797:
Pharma quindi andrai alla caracciolo ? io vivo li
andro a catania 22 settembre pero
quando posso comincare a rimenare alla caracciolo, non lo so:confused:
lo ho chieduto a signor rosselli, aspetto per risposta
Pharma quindi andrai alla caracciolo ? io vivo li
prego cara, quando vuoi, sempre a disposizione:)
shawna;172820:
nn hai trovato l'ersu o nn hai trovato le informazioni che cercavi? per l'ersu ti posso speigare meglio dove si trova:)
informazioni:)
ma dopo ho parlato con signo rosseli:)
grazie a shawna e Skilark;)
ciao i ragazzi erasmus vanno solo alla casa dello studente caracciolo che io sappia , devi parlare col signor Rosselli il direttore , trovi informazioni a questo link Accommodation - Università degli Studi di Catania
nn hai trovato l'ersu o nn hai trovato le informazioni che cercavi? per l'ersu ti posso speigare meglio dove si trova:)
non lo ho potuto trovare pero`grazie:)
si, puoi andare all'ersu credo!
qui c'è il sito
E.R.S.U. - Catania
qui l'inidrizzo e il numero d tel.
Via Etnea, 570 - 95128 Catania - Tel. 095/7517910
qui c'è il sito
E.R.S.U. - Catania
qui l'inidrizzo e il numero d tel.
Via Etnea, 570 - 95128 Catania - Tel. 095/7517910
shawna;169382:
ciao e benvenuta!:)
le lezioni di solito iniziano la seconda settimana di ottobre, per la casa dello studente dovrai aspettare le graduatorie definitive di dicembre! non so se però per voi dell'erasmus le cose siano differenti!
mi possiamo rivolgare alla casa di studente adesso ma come? non lo so:(
non possiamo trovare formo di consultazione
c'e una domanda ancora...
cerco il corso di italiano. lo sapete?
cerco il corso di italiano. lo sapete?
:grazie:
ciao e benvenuta!:)
le lezioni di solito iniziano la seconda settimana di ottobre, per la casa dello studente dovrai aspettare le graduatorie definitive di dicembre! non so se però per voi dell'erasmus le cose siano differenti!