Tossicologia!!
Scusate, nn so se da qualche altra parte del forum si parla di ciò. Ma è vero che Bernardini nn farà gli appelli previsti per marzo, aprile e maggio? Una mia collega si è informata con la segretaria che ha detto proprio questo! Ma nn è possibile..nn si può fare qlc.sa? Chi ha seguito con lui e nn potra fare esami, dovrà fare con la marchEtti!!Chi ha informazioni su questa nuova prof?
Risposte
Mi correggo....Ho chiamato lunedì 18, il giorno dell'appello di febbraio e la segretaria mi ha comunicato la data del 17 marzo.In ogni caso mi sono informata e il prof può fare esami fino ad aprile e volendo fino a maggio.Da giugno in poi subentra la nuova prof.
So che l'esame a marzo è il 17 con il prof. Bernardini. Ho telefonato la scorsa settimana.
Grazie per avermi risposto adrenalina! Si avevo pensato di andare a qlc sua lez.e parlare con lei dirett.,ma mi chiedevo come fosse possibile che prima vengano pubblicate delle date di appello e poi ad un tratto il prof. decide di nn farle più!!Mi sarei organizzata diversamente!!
ciao fraffa 80 sono adrenalina ho sguito qualche lez con la prof ti posso dire che è molto gentile e disponobile puoi chiedere dei chiarimenti a lei stessa