Test di chimica
:cartellinorosso: Per caso qualcuno possiede i test di chimica degli anni passati del prof. Grassi?Tutti ne parlano ma in facoltà non sono riuscita ad averli:(
Risposte
che ne dite di inziare a invitare anche i professori?
Piccola_Yuki;102940:
devi iscriverti.. e poi leggere il regolamento nella sezione appunti!!
guarda che sono davvero utilissimi..
e non troverai solo appunti di chimica ma anke di altre materie..
io ho trovato utilissimi gli appunti sbobbinati di anatomia della romeo..
..riguardano l'intero corso!
poi troverete sempre notizie sui cfu a scelta.. e molto altro!
in poche parole ragazzi.. consiglio a tutti questo forum!!
Ben detto!!!
devi iscriverti.. e poi leggere il regolamento nella sezione appunti!!
ragazzi scusate la mia ignoranza ma potreste dirmi kosa fare una volta entrato nel sito?
sapete nn sn un genio in informatika!!
sapete nn sn un genio in informatika!!
ottimi ottimi.....ho trovato anche gli appunti di chimica fisica.....grazie angelo:yeah:
Diaminodifenilsolfone;95269:
Ragazzi vi posto un link da dove scaricare i compiti del prof Grassi
Buona chimica a tutti
FANTA CTF CATANIA :: Leggi argomento - CHIMICA GENERALE PROF. GRASSI
grazie mille nn sapevo come fare per trovare questi compiti....cmq sono entrato in quel forum e mi sono accorto che nn ci sono solo appunti di chimica generale ma anche di altre materie, è molto più semplice è pratico....ho visto che ci sono anche ottimi appunti di microbiologia, praticamente le slide di furneri ma in formato word e senza password!!!:D :D
se vedi nella sezione appunti hai tutto lo spazio che vuoi...usalo pure ;)
Sono gia a disposizione di tutti
basta solo scaricarli per linkarli non avendo spazio web mi sono affidato a un sito per il free file hosting.
Saluti Bel tipo
basta solo scaricarli per linkarli non avendo spazio web mi sono affidato a un sito per il free file hosting.
Saluti Bel tipo
perche non li metti on line cosi sono a disposizione di tutti ;)
Ragazzi vi posto un link da dove scaricare i compiti del prof Grassi
Buona chimica a tutti
Buona chimica a tutti
redkin;94393:
Qualcuno di voi sà su cosa verte l'esame di Grassi?? comprende anche teoria? è difficile??
penso proprio di si... visto che la prima parte è principalmente teorica... cmq penso che qualche es c sarà del tipo sugli orbitali e sui diagrammi di correlazione
etnarossa;94045:
Avevo un sesto senso ed infatti la lezione non c'è stata.:bugia:
cmq non è vero che non c'è stata... nelle bakeche c'era l'avviso che diceva che la lezione è stata spostata in modo permanente il giovedi in aula b... sia per un problema d disponibilità d aule che per venirvi incontro... cmq qualche tuo collega c'era!!! ah c'era anke l'avviso sul forum, ho aggiornato il topic
Qualcuno di voi sà su cosa verte l'esame di Grassi?? comprende anche teoria? è difficile??
Avevo un sesto senso ed infatti la lezione non c'è stata.:bugia:
cmq la ragazza del cad che tiene le lezioni di generale non è mancata mai... non avrai aspettato nel posto sbagliato...scherzo...c ved giovedi
allora la lezione si terrà giovedi alle 18... secondo me t conviene darla tutta a fine anno tanto il prof negli anni passati la parte che vi sta mettendo nella prova in itinere non l'ha mai cacata se non all'orale... decidi tu io la darei tutta insieme anke perchè se non ho capito male la materia ve la sta dividendo in 2 parti e la prima è davvero ridicola se consideri che la parte difficile (cioè la seconda) è quella più corposa e difficile
Ragazzi prima di tutto mi scuso se vi faccio girare un pò la testa :o ,comunque io accetto i vostri consigli ,poichè a volte la confusione fa fare delle domande stupide.Ad esempio ora io non mi sento pronta per questo test di chimica allora posso fare la materia tutta dopo?Ed inoltre se vengo in facoltà mercoledì ci sarà la vostra lezione? di sicuro? Perchè a volte ho aspettato e poi niente.(Premetto che da due settimane non riesco a conttattare il prof.Grassi) Grazie;)
etna tranquillizzati... se il tuo problema è la prova in itinere: non esistono test precedenti dai quali attingere suggerimenti sulla modalità d'esame
se invece miri all'esame finale... allora vieni alle lezioni caduceo ce li abbiamo tutti da quando m sn iscritta io fino all'anno scorso... bene o male svolti (tranne quelli banali)
ciaoooooooooooooooooooo
se invece miri all'esame finale... allora vieni alle lezioni caduceo ce li abbiamo tutti da quando m sn iscritta io fino all'anno scorso... bene o male svolti (tranne quelli banali)
ciaoooooooooooooooooooo
ma non eri di sc. comunicazione etna :D?
se vieni alle lezioni gratuite che teniamo noi del caduceo il mercoledì dalle 18 in poi in aula d, troverai sia i compiti e ti aiuteremo a risolverli