Sono sull\'orlo di una crisi di nervi -fisiologia-

alizarina-votailprof
cari colleghi,sto preparando la prima parte di fisiologia(o almeno ci sto provando),ma la materia mi da del filo da torcere in parlicolar modo per ciò che riguarda la sensibilità tattile la parte che segue(sensi specifici) e la contrazione muscolare.nonostante mi sia avvalsa di diversi appunti alcuni risultano essere inefficaci perchè si dilungano troppo sull'argomento,mentre io cerco qualcosa di sintetico(la prof santangelo ha ridotto il programma quest'anno).potreste aiutarmi? grazie in anticipo (per favore non chiedetemi di cercare appunti nelle copisterie perchè lì ho già visionati tutti) ciao E :muro:

Risposte
enzacaduceo-votailprof
ciao giuoia

alizarina-votailprof
Comunque alla fine è andata bene anche se poteva andare meglio,appena ti vedo ti racconto tutto.baci E
:D

enzacaduceo-votailprof
ciao gioia e nn t deprimere troppo... tanto con la prof basta che sei uomo o che c vai col burca...ahahahahaah

alizarina-votailprof
E' vero , è tanto che non vengo a Catania,ma devo fuggire le tentazioni se voglio studiare.Comunque a partire da giorno 20 sono di nuovo fra voi cari colleghi.Se non supero fisiologia mi impicco!!!ciao enza ci si vede
E

enzacaduceo-votailprof
ehi alizarina è da un po che nn t fai vedere in facoltà::::
la fisiologia t ha inghiottita???
nel caso in cui.. m dispiace per te, ma nn è possibile sintetizzarla questa materia è già striminzita di suo
la facciamo da schifo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.