Seminario

etnarossa-votailprof
Volevo chiedere a qualche mio collega dove e quando si registra il punto di credito del seminario di oggi di musicoterapia

Risposte
etnarossa-votailprof
:cartellinorosso: Ho saputo che g.1 di marzo nell'istituto di fisica nucleare c'è un seminario che però porta avanti delle scoperte nel campo biologico ,ti puoi informare se per noi c'è possibilità di crediti? Grazzzzzzzzzzz

enzacaduceo-votailprof
bisogna andare dalla barcellona... cmq vedete che il seminario continuava anke il pom ai benedettini... e per chi lo ha fatto dovrebbe valere 1 credito virgola qualcosa ... tipo 8... pero andateci fra qualche giorno perchè lei dice che siccome per acquisire un credito bisogna aver fatto 5 ore allora visto che il tot tra matt e pom è 8 ore e mezzo vale lo stesso 1... aspettate che noi consiglierri dobbiamo andare a parlarle e spiegarle che funziona diversamente

piccola_yuki-votailprof
:cartellinorosso: ragazzi potete informarci qui qualche giorno prima quando ci sn seminari? please :( ..soprattutto per noi di ctf corso m-z che abbiamo raramente lezione in farmacia e siamo sempre buttati al dipartimento di fisica :muro:

etnarossa-votailprof
Si Giuseppe lo sò com'è il regolamento ,difatti è stato di mattina alla facoltà di farmacia e poi di sera ai benedettini.Comunque io e altri colleghi abbiamo parlato con la Prof. e ci ha detto che andava bene per convalidare il credito.:re:

okkikiarictf-votailprof
Quasi sicuramente la prof.ssa Barcellona non ti convaliderà tale credito, poikè il seminario ke hai seguito non c'entra assolutamente con la nostra facoltà se6di CTF! I nostri crediti a scelta possono essere acquisiti solo seguendo materie o seminari della nostra facoltà e quindi degli altri corsi di laurea . . .:( :D :p

etnarossa-votailprof
Una mia collega mi ha informato stamattina stesso che c'era questo seminario nella facoltà ma continua anche di pomeriggio nei Benedettini alla facoltà di lingue per raggiungere le ore richieste per poter convalidare il credito.

jem88-votailprof
dv è stato questo seminario???

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.