Risultati biologia vegetale Iauk

etnarossa-votailprof
Qualcuno sa quando ci saranno pronti i risultati dell'esame?;)

Risposte
studentectf-votailprof
certo ke la parenti potrebbe mettere qualche news ogni tanto!!!!!! siamo nel 2007 e ankora all'unict.....vanno avanti con la bacheca!!!!!!!! ke skifo!!!!

infiltrato-votailprof
studentectf;113385:
io ho passato tutte e due le biologie......raga x la registrazione voi sapete qlcs?????

Io so che dovremmo andare domani all'esame della parenti a farcela registrare. Ma non so se all'inizio o alla fine. e soprattutto in che aula e ache ora è l'esame?? sul sito della facoltà non c'è scritto...Qualcuno sa altre notizie?

studentectf-votailprof
io ho passato tutte e due le biologie......raga x la registrazione voi sapete qlcs?????

beltipo-votailprof
qualcuno può metterli sul forum??

isomeria87-votailprof
Io non sono a catania ... quindi che faccio ????

etnarossa-votailprof
ragazzi dovete andare in facoltà dalla professoressa Iauk lei vi darà il fogliettino con il risultato.Io tutto ok!!!

sgaly87-votailprof
x i risultati di bio vegetale dovete andare dalla prof nel suo orario di ricevimento in via androne!oppure chiamarla........se vi risponde!

isomeria87-votailprof
Ma insomma!!!!
e' passato un mese e ancora niente ...
se qualcuno si trova nei pressi della facoltà puo' controllare in bakeca se ci sono i risultati di giorno 22 ??? e soprattutto si era detto ke ci sarebbe stato un altro esame scritto questo mese... se sapete qualcosa postate thks

studentectf-votailprof
raga ma x la registrazione della biologia........la parenti ha annuciato qualche data?????

mirko1-votailprof
A.A.A. Cercasi disperatamente risultati di Bio vegetale...:muro:
se qualcuno li ha visti prego di contattarmi il + presto possibile....

jean240-votailprof
Raga ma ancora per i risultati niente? aveva detto che li metteva entro fine giugno...gia siamo 29....

sgaly87-votailprof
Ragazzi....Qualcuno ha notizie??sn usciti o ancora no??

studentectf-votailprof
ciao raga.......sullo spazio della prof savoca dice ke l'esito dell'esame x cdls in ctf potrà essere visionato da giorno 21......ma nn specifica se x corso a-l oppure m-z

jean240-votailprof
ehi ciao red :)..cmq raga all'orto botanico ci sono i risultati di biologia vegetale del corso M-Z..l'esame fatto con la Savoca...ancora del corso A-L niente....

redkin-votailprof
Ah ma allora sono usciti sul serio questi risultati ?? Chi è di Catania, e si trova a passare da là, può dare gentilmente una controllata?
Grazie in anticipo

jean240-votailprof
Ma non sai di preciso dove? cioè all'orto botanico ma in che bacheca non so....perchè nel caso oggi pome vado a dargli una controllata :)

etnarossa-votailprof
Dicono così,dal 21 bisognerebbe constatare:confused:

jean240-votailprof
Etna ma perchè sono già usciti i risultati di biologia vegetale?

etnarossa-votailprof
Per caso qualcuno che si trova già a catania potrebbe guardare i risultati di biologia vegetale che si trovano presso l'orto Botanico? E se ci sono riportarli qua on-line? grazie:)

jean240-votailprof
Ciao etna...guarda li sto aspettanto anche io e so che non li metterà prima della fine di questo mese....:)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.