Risultati biologia vegetale Iauk
Qualcuno sa quando ci saranno pronti i risultati dell'esame?;)
Risposte
certo ke la parenti potrebbe mettere qualche news ogni tanto!!!!!! siamo nel 2007 e ankora all'unict.....vanno avanti con la bacheca!!!!!!!! ke skifo!!!!
studentectf;113385:
io ho passato tutte e due le biologie......raga x la registrazione voi sapete qlcs?????
Io so che dovremmo andare domani all'esame della parenti a farcela registrare. Ma non so se all'inizio o alla fine. e soprattutto in che aula e ache ora è l'esame?? sul sito della facoltà non c'è scritto...Qualcuno sa altre notizie?
io ho passato tutte e due le biologie......raga x la registrazione voi sapete qlcs?????
qualcuno può metterli sul forum??
Io non sono a catania ... quindi che faccio ????
ragazzi dovete andare in facoltà dalla professoressa Iauk lei vi darà il fogliettino con il risultato.Io tutto ok!!!
x i risultati di bio vegetale dovete andare dalla prof nel suo orario di ricevimento in via androne!oppure chiamarla........se vi risponde!
Ma insomma!!!!
e' passato un mese e ancora niente ...
se qualcuno si trova nei pressi della facoltà puo' controllare in bakeca se ci sono i risultati di giorno 22 ??? e soprattutto si era detto ke ci sarebbe stato un altro esame scritto questo mese... se sapete qualcosa postate thks
e' passato un mese e ancora niente ...
se qualcuno si trova nei pressi della facoltà puo' controllare in bakeca se ci sono i risultati di giorno 22 ??? e soprattutto si era detto ke ci sarebbe stato un altro esame scritto questo mese... se sapete qualcosa postate thks
raga ma x la registrazione della biologia........la parenti ha annuciato qualche data?????
A.A.A. Cercasi disperatamente risultati di Bio vegetale...:muro:
se qualcuno li ha visti prego di contattarmi il + presto possibile....
se qualcuno li ha visti prego di contattarmi il + presto possibile....
Raga ma ancora per i risultati niente? aveva detto che li metteva entro fine giugno...gia siamo 29....
Ragazzi....Qualcuno ha notizie??sn usciti o ancora no??
ciao raga.......sullo spazio della prof savoca dice ke l'esito dell'esame x cdls in ctf potrà essere visionato da giorno 21......ma nn specifica se x corso a-l oppure m-z
ehi ciao red :)..cmq raga all'orto botanico ci sono i risultati di biologia vegetale del corso M-Z..l'esame fatto con la Savoca...ancora del corso A-L niente....
Ah ma allora sono usciti sul serio questi risultati ?? Chi è di Catania, e si trova a passare da là, può dare gentilmente una controllata?
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
Ma non sai di preciso dove? cioè all'orto botanico ma in che bacheca non so....perchè nel caso oggi pome vado a dargli una controllata :)
Dicono così,dal 21 bisognerebbe constatare:confused:
Etna ma perchè sono già usciti i risultati di biologia vegetale?
Per caso qualcuno che si trova già a catania potrebbe guardare i risultati di biologia vegetale che si trovano presso l'orto Botanico? E se ci sono riportarli qua on-line? grazie:)
Ciao etna...guarda li sto aspettanto anche io e so che non li metterà prima della fine di questo mese....:)