Risultati anatomia
Ragazzi ci sono i risultati di quelli che già hanno fatto la prova g.12, peccato 20 ragazzi non sono passati mannaggia:mad:
Risposte
siiiiiiiiiiiii l'ho passataa :p
:) ragazzuoli sono usciti i risultati del 19 del 1° gruppo...
l'abbiamo superato solo in 15...vi consiglio di guardare sul sito..
mi dispiace tanto per quelli ke nn cel'hanno fatta..
informatevi se vi farà prenotare per la prova di aprile...
l'abbiamo superato solo in 15...vi consiglio di guardare sul sito..
mi dispiace tanto per quelli ke nn cel'hanno fatta..
informatevi se vi farà prenotare per la prova di aprile...
ha ragione redkin........io ho visto almeno 10 facce nuove il giorno dell'esame......
no Angelo!! Studiando dai suoi appunti, e con una buona preparazione, l'esame è molto semplice..devo dire ke molte persone presenti all'esame non le avevo mai viste in facoltà e questo secondo me ha giovato molto sul risultato!!
mizzika!!siete passati in poki...un poko + della metà!!
ma era cosi difficile sto kompito?
ma era cosi difficile sto kompito?
ok......capito........speriamo in bene x il voto.......
No studentectf..come ti ho scritto nel post precedente, devi andare a parlare con lei marted' 20 alle 11, e lei ti darà un cartellino col voto (da tenere ben stretto fino a giugno) e ti farà vedere la prova!! spero di esser stato chiaro!!
ciao raga..........io sn passato!!!!!!!!! ma i voti nn li mette la Romeo?????
Grazie.. io sapevo ke uscivano il 19 e invece la prof già li ha corretti!!!!ke bello sono passata!!!:):):)
Ciao entarossa!! Grazie dell'info..menomale sn passato!! Mi dispiace per i 20 ragazzi, anche xke fra questi ci sono molti miei amici..O la Romeo è stata tosta, o avrann sbagliato qualcosa perchè parlando con delle persone, che non hanno superato il test, eran convinte di aver fatto bene!! Staremo a vedere il 20 quando avremo il colloquio con lei, nel senso che ci ha detto di recarci alle 11 al dip. di anatomia al 3° piano e lei ci rilascia un cartellino con la valutazione e ci fa vedere la prova..speriamo bene!!