Risultati anatomia

etnarossa-votailprof
Ragazzi ci sono i risultati di quelli che già hanno fatto la prova g.12, peccato 20 ragazzi non sono passati mannaggia:mad:

Risposte
piccola_yuki-votailprof
siiiiiiiiiiiii l'ho passataa :p

tristano15-votailprof
:) ragazzuoli sono usciti i risultati del 19 del 1° gruppo...
l'abbiamo superato solo in 15...vi consiglio di guardare sul sito..
mi dispiace tanto per quelli ke nn cel'hanno fatta..
informatevi se vi farà prenotare per la prova di aprile...

studentectf-votailprof
ha ragione redkin........io ho visto almeno 10 facce nuove il giorno dell'esame......

redkin-votailprof
no Angelo!! Studiando dai suoi appunti, e con una buona preparazione, l'esame è molto semplice..devo dire ke molte persone presenti all'esame non le avevo mai viste in facoltà e questo secondo me ha giovato molto sul risultato!!

tristano15-votailprof
mizzika!!siete passati in poki...un poko + della metà!!
ma era cosi difficile sto kompito?

studentectf-votailprof
ok......capito........speriamo in bene x il voto.......

redkin-votailprof
No studentectf..come ti ho scritto nel post precedente, devi andare a parlare con lei marted' 20 alle 11, e lei ti darà un cartellino col voto (da tenere ben stretto fino a giugno) e ti farà vedere la prova!! spero di esser stato chiaro!!

studentectf-votailprof
ciao raga..........io sn passato!!!!!!!!! ma i voti nn li mette la Romeo?????

jem88-votailprof
Grazie.. io sapevo ke uscivano il 19 e invece la prof già li ha corretti!!!!ke bello sono passata!!!:):):)

redkin-votailprof
Ciao entarossa!! Grazie dell'info..menomale sn passato!! Mi dispiace per i 20 ragazzi, anche xke fra questi ci sono molti miei amici..O la Romeo è stata tosta, o avrann sbagliato qualcosa perchè parlando con delle persone, che non hanno superato il test, eran convinte di aver fatto bene!! Staremo a vedere il 20 quando avremo il colloquio con lei, nel senso che ci ha detto di recarci alle 11 al dip. di anatomia al 3° piano e lei ci rilascia un cartellino con la valutazione e ci fa vedere la prova..speriamo bene!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.