\"REPUBBLICA\":CLASSIF FACOLTA\' FARMACIA D\'ITALIA. C

Cari colleghi,
eccomi qui per raccontarvi un fatto curioso, visto che mi è stato espressamente chiesto :
Nell'ultimo consiglio di facoltà prima delle vacanze estive, si è parlato della classifica CENSIS sulle facoltà di farmacia in Italia.
Classifica , (pubblicata REPUBBLICA NEL MESE DI LUGLIO),fatta sulla base di STUTTURE, SERVIZI, DIDATTICA, e tenendo conto del rapporto immatricolati\laureati, la facoltà di farmacia di Catania è arrivata ultima con un punteggio notevolmente distante dalla penultima. 8O :roll:
Per questo motivo il Preside vuole chiedere l'intervento di un legale per difendere l'immagine della facoltà.
Ebbene anche se come sostengono la maggior parte dei prof. penalizzati per "qualche criterio" , :roll: penso personalmente che per essere arrivati ultimi qualche problema nella nostra facoltà ci c'è...
Penso PERSONALMENTE che il principale PROBLEMA riguardi la DIDATTICA.
MORALE: E' stata istituita una commissione costituita da consiglieri e alcuni professori che cercherà le motivazioni di questo "FALLIMENTO"!??
Ma adesso prima che questa commissione abbia inizio(....)rivolgo la domanda a voi, magari organizzando un sondaggio:
CARI COLLEGhi secondo voi quali sono le cause che hanno portato la facoltà di farmacia di CATANIA ultima in classifica in Italia?
Didattica ? strutture ? servizi?
libero sfogo agli studenti...
Spero abbiate il CORAGGIO di dire la vostra!
GIUSEPPE CANNIZZO

Risposte
shawna-votailprof
ciao benvenutissima!!:Dbeh cmq xchè nn apri un topic d presentazione in http://www.unimagazine.it/forums/forum-generico/off-topic/
??
c si vede in giro:)

elidollion-votailprof
Ciau a tutti, sono una studentessa di C.T.F. e sono capitata qui per caso incuriosita da una discussione sulla classifica della facoltà di farmacia...:muro: cmq do un'okkiata in giro e kommento un pò :p...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.