Quanti crediti per il quarto anno?

shawna-votailprof
quanti crediti sn necassari x il passagio al quarto anno? prima erano 145(se nn sbaglio) ora m hanno detto che ce ne vogliono 130. è vero?? vale x tutti??

Risposte
ladynina04-votailprof
mi pare di aver capito ke questo fatto sia indipendente da quando ti sei immatricolata! il prossimo anno (quando devi passare dall'A.A. 2007/2008 all'A.A. 2008/2009) basterà avere 130 crediti e passi al quarto!

shawna-votailprof
scusa se t rifaccio la stessa domanda ma voglio essere sicura d aver capito.il prossimo anno x passare al 4 anno m bastano 130 crediti anche se m sn immatricolata nel 2003/2004?

ladynina04-votailprof
anke io sono al terzo ripetente e per 2 str***issimi crediti (ne ho 138 anzikè 140) ritorno ad essere al terzo ripetente :muro:. (almeno nn c'è il problema della reimmatricolazione :rolleyes:)
Invece il prossimo anno ki ne avrà 130 passa al quarto.
Come puoi ben immaginare anke a me viene da :pianto: per questo!!!

shawna-votailprof
:pianto:porca putt....lo sapevo!!:pianto:
ma dal prossimo anno che vuol dire??
io sn terzo ripetente, il prossimo anno DEVO e sottolineo DEVO passare al quarto. me ne bastano 130 o io devo attenermi a quello che m fu detto quando m immatricolai????

ladynina04-votailprof
Ciao!
In segreteria mi hanno detto ke i crediti ke servono per passare al quarto anno sono 140 mentre dal prossimo anno 130! Sul sito lo hanno scritto troppo presto creando in questo modo confusione!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.