Quanti crediti per il quarto anno?
quanti crediti sn necassari x il passagio al quarto anno? prima erano 145(se nn sbaglio) ora m hanno detto che ce ne vogliono 130. è vero?? vale x tutti??
Risposte
mi pare di aver capito ke questo fatto sia indipendente da quando ti sei immatricolata! il prossimo anno (quando devi passare dall'A.A. 2007/2008 all'A.A. 2008/2009) basterà avere 130 crediti e passi al quarto!
scusa se t rifaccio la stessa domanda ma voglio essere sicura d aver capito.il prossimo anno x passare al 4 anno m bastano 130 crediti anche se m sn immatricolata nel 2003/2004?
anke io sono al terzo ripetente e per 2 str***issimi crediti (ne ho 138 anzikè 140) ritorno ad essere al terzo ripetente :muro:. (almeno nn c'è il problema della reimmatricolazione :rolleyes:)
Invece il prossimo anno ki ne avrà 130 passa al quarto.
Come puoi ben immaginare anke a me viene da :pianto: per questo!!!
Invece il prossimo anno ki ne avrà 130 passa al quarto.
Come puoi ben immaginare anke a me viene da :pianto: per questo!!!
:pianto:porca putt....lo sapevo!!:pianto:
ma dal prossimo anno che vuol dire??
io sn terzo ripetente, il prossimo anno DEVO e sottolineo DEVO passare al quarto. me ne bastano 130 o io devo attenermi a quello che m fu detto quando m immatricolai????
ma dal prossimo anno che vuol dire??
io sn terzo ripetente, il prossimo anno DEVO e sottolineo DEVO passare al quarto. me ne bastano 130 o io devo attenermi a quello che m fu detto quando m immatricolai????
Ciao!
In segreteria mi hanno detto ke i crediti ke servono per passare al quarto anno sono 140 mentre dal prossimo anno 130! Sul sito lo hanno scritto troppo presto creando in questo modo confusione!!!
In segreteria mi hanno detto ke i crediti ke servono per passare al quarto anno sono 140 mentre dal prossimo anno 130! Sul sito lo hanno scritto troppo presto creando in questo modo confusione!!!