Quanti crediti per il quarto anno?

shawna-votailprof
quanti crediti sn necassari x il passagio al quarto anno? prima erano 145(se nn sbaglio) ora m hanno detto che ce ne vogliono 130. è vero?? vale x tutti??

Risposte
shawna-votailprof
si tranquilla sn andata d persona in segreteria!:)

ninadolce-votailprof
Sentivo le voci di corridoio,non ho avuto modo d'andar in segreteria e non ho neanche il num di tel della segreteria, così speravo in conferme qui!
Quindi dovrei star tranquilla...
Grazie mille ancora! :)

shawna-votailprof
ciao nina come vedi esisteva già un topic in cui se ne parlava ed ho unito.cmq sì, t confermo che ne bastano 130 ;)

ninadolce-votailprof
Salve colleghi! :)

Per passare al quarto (CdLS in C.T.F.) è vero che bastano 130 CFU, di cui soli 110 tra primo e secondo? Se sì, avete chiesto personalmente in segreteria?

Grazie mille ragazzi/e!:re:

Buono studio, per chi stesse studiando ancora :rolleyes:
In bocca al lupo per tutti gli esami!;)
E buone vacanze,non appena le inizierete! :yeah:

Ciaooooooooooooo!!! :D

veroonica-votailprof
si anche io sapevo così ti puoi lasciare fuori una materia del secondo.. la chimica fisica appunto..

shawna-votailprof
eccomi m sn informata , si vale x tutti gli anni d immatricolazione, ma appunto m sembrava strano quel DEVONO, infatti i crediti sn 130 ma possono essere anche 120 1 e 2 e 10 del terzo.
in più nn so se v è venuta sta paranoia la chimica org 1 nn c vuole x forza( vale solo x farmacia) anche se senza chimica org.1 che materia t dai del 3??:muro:
cmq anch io tutt ora nn so se fidarmi o no...ma x il momento m fido...aspettando Sconferme.

un'altra cosa se nn riusciamo ugualmente a passare al 4 nn bisognerà riimmatricolarsi ma semplicemente saremo sempre( a vita:muro:) terzo ripetente e il nostro piano d studi nn varierà, confermate???

shawna-votailprof
ciao io devo andare domani in segreteria , anzi m dici esattamente dov'è ora?? cmq ultime voci dicono che cmq c vuole x forza chimica org. ma già poter lasciare una materia è una cosa buona:)

scusa tu dc che 20 DEVONO essere del 3 , ma secodno me nn è così, secodno me te li puoi gestire no? ad esempio se riesco a darmi tutte le materie del 2 nn m bastano 10 del 3??

iosoloio-votailprof
Allora si è risolto il dilemma?
io mi sono informata in segreteria e mi hanno dato il nuovo piano di studi dove per passare dal 3 al 4 i crediti sono 130 di cui 110 del primo e secondo anno mentre 20 devono essere del 3. quindi così c'è la possibilità di non darsi una materia del secondo per esempio la chimica fisica. poi ho specificato ma vale per tutti gli anni d'immatricolazione? e mi hanno detto di si...
ma secondo voi devo fidarmi? si è informato anche qualcuno di voi per avere un'ulteriore conferma?:muro:

ladynina04-votailprof
Si grazie!!! Sarebbe meglio... nn si sa mai ke nel frattempo si "aggiornano"! Allora a presto ;)!

shawna-votailprof
ah no,allora la cosa cambia, se hai parlato con loro...
si che ..nn so se c si possa fidare ad occhi chiusi.cmq m informi anch io e poi c aggiorniamo,ok?

ladynina04-votailprof
boh... in segreteria mi hanno detto ke servono 140 x tutti, indistintamente! A meno ke anke loro sono nel pallone...

shawna-votailprof
e appunto, secondo me forse dobbiamo seguire il manifesto del nostro anno d iscrizione , come x le materie, nn credi??
sarebbe meglio come dc tu! speriamo che qualcuno ne sappia qualcosa

ladynina04-votailprof
invece credo di si, xkè se ci fai caso quando ci siamo immatricolati segnavano ke il numero di crediti x passare dal 3 al 4 era 150 (ho i vecchi manifesti) e invece ora è 140 e vale per tutti... boh, hanno creato una confusione incredibile :-/.

shawna-votailprof
ascolta , ho letto,ma nn vorrei che tutto ciò valga x gli immatricolati d quest a nno!!infatti se c fai caso ad esempio le materie dei vari anni sn diverse, e ad esempio al 3 anno nn c'è più chimica farmaceutica applicata!m sa che nn c rientriamo in questa riforma!!

ladynina04-votailprof
figurati ;)! tra colleghi (di sventura) questo e altro!!!

shawna-votailprof
grazie, leggo subito!!

ladynina04-votailprof

shawna-votailprof
noooooo,ma dai nn m dire!!!troppo buono!!!!!!!!!m dai il link?

ladynina04-votailprof
sempre sul sito della facoltà di farmacia dicono ke devono essere almeno 110 del 1 e 2 anno... quindi parrebbe ke se uno nn ha dato una materia del 2 ke vale 10 crediti, basta ke ha 130 crediti passa lo stesso!

shawna-votailprof
ah capito e d questi 130,120 devono essere x forza quelli del primo e secondo?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.