Quali sono i libri di testo?
Salve :D sono iscritta al primo anno di ctf sapete dirmi quali sono i libri?o a chi devo chiadere?
Risposte
be confermo.. il calendario verrà messo su internet fra poco, nn ti conviene fare un viaggio in segreteria..cmq il primo giorno ci sarà l'accoglienza matricole dove distribuiranno anche li i calendari..
i libri aspettando il consiglio del prof ti posso dire che io ho usato il vaglio per tutti gli esercizi.. e il Silvestroni per la teoria ( IO FREQUENTO CTF), di solito sono sempre questi i libri consigliati..il prof. ti dirà poi...
ciao
Giuseppe Cannizzo
i libri aspettando il consiglio del prof ti posso dire che io ho usato il vaglio per tutti gli esercizi.. e il Silvestroni per la teoria ( IO FREQUENTO CTF), di solito sono sempre questi i libri consigliati..il prof. ti dirà poi...
ciao
Giuseppe Cannizzo
ciao il sito verra aggiornato a breve con i nuovi orari e le novita x i vari corsi ... quindi vi conviene aspettare... idem x i libri ... visto ke i prof cambiano idea un anno si e l'altro... pure ... almeno non spendete soldi inutilmente....
Ah, poi volevo chiedere un'altra cosa... per avere calendari delle lezioni devo andare direttamente in segreteria, vero? Perchè nel sito non c'è scritto niente...
Ed eventualmente per avere i programmi bisognerà aspettare...giusto?
Ed eventualmente per avere i programmi bisognerà aspettare...giusto?
si Giuseppe qualche materia posso chiedertela io... per esempio per la chimica del primo anno che testi avete utilizzato?
Quali sono le materie più soggette a cambiamenti di testi da parte dei professori?:D
Quali sono le materie più soggette a cambiamenti di testi da parte dei professori?:D
prego..
ok...garzie mille :D
Le lezioni ti inizieranno giorno 9 ottobre.ok?
Buon inizio anno.G. Cannizzo
Buon inizio anno.G. Cannizzo
Grazie..x sapere quando iniziano le lezioni devo chiedere alla segreteria o in facoltà :?:
ciao sono uno dei rappresentanti di facoltà,
per i libri stai tranquilla il primo giorno di lezione ogni professore consiglierà i propi testi, quindi ti conviene aspettare loro per eventuali aggiornamenti prima di acquistare.
Ma se vuoi sapere in anticipo quale consigliano dimmi quali materie i interessano...
BENVENUTA
Giuseppe Cannizzo
per i libri stai tranquilla il primo giorno di lezione ogni professore consiglierà i propi testi, quindi ti conviene aspettare loro per eventuali aggiornamenti prima di acquistare.
Ma se vuoi sapere in anticipo quale consigliano dimmi quali materie i interessano...
BENVENUTA
Giuseppe Cannizzo