Quali materie del primo semestre conviene affrontare per prime?????
ciao a tutti!
sono uno studente del primo anno! che entusiasmo e che emozione! però vedendo gli orari assurdi del primo anno e le materie del primo semestre mi sono pietrificato!!:eek:
la domanda che vi pongo oggi è: quali materie conviene darsi nel primo semestre?????... io avevo pensato chimica....
ringrazio tutti in anticipo!!!!!!:D
sono uno studente del primo anno! che entusiasmo e che emozione! però vedendo gli orari assurdi del primo anno e le materie del primo semestre mi sono pietrificato!!:eek:
la domanda che vi pongo oggi è: quali materie conviene darsi nel primo semestre?????... io avevo pensato chimica....
ringrazio tutti in anticipo!!!!!!:D
Risposte
ai tempi miei matematica era verso aprile, e fisica a febbraio era tutta col 18, poi a giugno c'era l'altro esamino per incrementare il voto. poi mezza anatomia e biologia animale. ma ti conviene studiare fin da adesso chimica generale per giugno!
al primo semestre puoi darti pure matematica e mezza fisica credo..
coooosa?!?!? noooo....
grazie dolce shawna!!! a lunedì allora!! i migliori auguri a tutti!
grazie dolce shawna!!! a lunedì allora!! i migliori auguri a tutti!
hiiihihihihih, m sa che nn hai capito granchè del corso d studi che hai scelto. al ctf quasi tutte le materie sn annuali, ciò vuol dire che potrai darti le materie tutte intere a giugno. nel primo semestre puoi dare solo biologia animale e mezza anatomia m sa!:)
in bocca al lupo e benvenuto!
in bocca al lupo e benvenuto!