Prova in itinere : ANATOMIA

redkin-votailprof
Ciao ragazzuoli, qualcuno di voi (mi rivolgo ai ragazzi degli anni successivi) sapete come si articola l'esame della prof.ssa Romeo, riguardo domande a risp multipla e aperta, metodo di valutazione e su cosa punta maggiormente la prof.ssa?? Grazie in anticipo

Risposte
redkin-votailprof
Ciao Infiltrato..gli esami domani sono alle ore 9 nella aula A del dip. di Anatomia..lo trovi uscendo dalla cittadella dal dip.di fisica, vai sulla destra e inizia a salire, fin quando sulla sinistra troverai il dip. !! L'Aula se non ricordo male si trova, appena entri scendi 2 rampe di scale, e ti troverai difronte all'aula..se non si passa la Romeo aveva detto a suo tempo che se il numero dei non idonei era di una cinquantina di persone, lo faceva rifare durante le vacanze di pasqua, altrimenti chi non passa porterà tutto a giugno. Spero di esser stato chiaro!! ciao ciao e in bocca al lupo!!

infiltrato-votailprof
Sapete a che ora e dove sono gli esami lunedi?
e se non si passa questa prova che succede?

redkin-votailprof
Ciao kiara! il test di anatomia è composto da 6 domande a risposta aperta e una ventina a risposta multipla..le domande vertono su TUTTO il programma, non escludere niente dallo studio perchè c'è veramente di tutto dall'inizio alla fine..la prova dura 1.30h hai tutto il tempo per riflettere sulle domande a risp aperta e multipla..ti posso dire cosa ho trovato a risp aperta xke le multiple nn le ricordo..allora ho trovato : descrivi la trachea, descrivi vena cava inferiore (tutto ciò che sai), peli e unghie, scheletro fibroso del cuore, organo pieno, le vertebre cervicali. Ogni domanda va da 1 a 3 punti per le aperte (in base alla completezza), mentre le multiple valgono 0.5..!! Spero di esserti stato chiaro..In bocca al lupo!!!

kiara87-votailprof
ciao redkin
volevo saxe cm è strutturato il test d anatomia,e di ke genere sn le risposte aperte.quanto tempo dura la prova. grazie anticipatamente

enzacaduceo-votailprof
bastano gli appunti delle diapositive non te ne fai niente... chiedi a qualche tuo collega gli appunti t conviene sn il minimo per prendere 30 e lode... lei è contenta se studi sl da li

redkin-votailprof
Ciao!! L'ho fatto proprio ieri l'esame..semplice a dire il vero, devi studiare tutto e bene dai suoi appunti !! Sono 6 domande a risposta aperta e una ventina circa a risposta multipla, ma comunque abbastanza fattibile dai..spero sia andata molto bene!! Cmq no, è impossibile trovare quelle diapositive, anche se potrebbero essere utili, si trattano solo di immagini e piccoli accenni !! .. In bocca al lupo per chi farà l'esame il 19..la prof è stata buonissima ieri !!

infiltrato-votailprof
Qualcuno sa se è possibile e dove in caso trovare le diapositive che usava lei a lezione? potrebbero essere utili per ripassare... e qualcuno d voi ha già fatto l esame? com'è andata?

enzacaduceo-votailprof
diciamo che se va bene lei nella seconda parte è più buona... però lo è gia d suo! qnd t puoi immaginare...
cmq per quel che rig la prova, basta aver studiato dagli appunti e scrivere quello che ha detto a lezione

redkin-votailprof
grazie enza..si l'avevo notato durante le sue spiegazioni...ma ètosto l'esame?? o fattibile??

enzacaduceo-votailprof
se i due poli fate l'esame insieme c sarà sicuramente... cmq lei tiene molto ai tessuti

kikka988-votailprof
ovviamente varrà anche per la prof. Marcello, no? Immagino lo faranno insieme...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.