Prof. Millefiori - esame di chimica fisica

ale ctf-votailprof
Ho bisogno di sapere quali sono i temi che solitamente dà il prof. Millefiori all'esame di chimica fisica...Se qualcuno ce li hai,può farmi la cortesia di mandarmeli??

Risposte
shawna-votailprof
un male!!!
grazie mille x le informazioni

chimica83-votailprof
Quello che si dice in giro è vero!Non l'ho fatto io, ma una mia amica. So anche che ha dato prolungamento al 28 sett.
Ps.:non so se è un bene o un male!

shawna-votailprof
qualcuno ha fatto esami a settembre? sapete dirmi se è vera questa notizia??

shawna-votailprof
ho sentito dire che ultimamente il prof. fa esami solo orali, qualcuno può darmi notizie certe?

andreacadu-votailprof
si scusate ho fato un piccolo errore di post...capita a tutti di commettere qlk piccolo errore

beltipo-votailprof
Piccole note: topic generici (aiuto, rispondete, help, c'e nessuno ecc) = topic chiusi.

Spam tipo venite di la che stiamo meglio, evitiamo grazie.

shawna-votailprof
ah ecco ,grazie enya,anch io sapevo questo!!
meno male va!andrea ,anche tu allora prima d parlare ..xchè nn t informi?:D (vedi altro topic)
va bè dai t sarai confuso con la generale;)
piis en lov :p

enyactf-votailprof
scusate!ma io l'ho data a giugno 2007,cioè ora e vi posso rassicurare sul fatto che non ESISTE ALCUN PRECOMPITO!!L'esame prevede un compito scritto che il prof fa il giorno dell'appello con 2 domande , una sulla eletrrochimica e una di spetttroscopia ..dopo un pò di giorni (a giugno veramente l'indomani) appende i risultati dietro la porta del suo studio e comincia gli orali...in genere fa solo un'altra domanda o sull'eletr o sulla spettro..dipende..tutto qua senza alcun precompito!spero di avervi tranquilizzato..Baci a tutti

shawna-votailprof
ma nn è che t confondi con chimica generale? m hai messo l 'ansia!

shawna-votailprof
pre-compito? davvero?io sapevo che dava un temino!caspiterina..

andreacadu-votailprof
scusate ho rispotso nel posto sbagliato ..... allora il compito contiene 2 temino su uno degli argomenti fatti ....

e se lo si passa all orale lui fa 2 domande...

robyroby-votailprof
io nn ti posso aiutare, prova a chiedere sul forum del fantactf
Fanta Ctf Catania :: Index

magari li c è qualcuno che può darti una mano

ciao e in bocca al lupo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.