Prof. Millefiori - esame di chimica fisica
Ho bisogno di sapere quali sono i temi che solitamente dà il prof. Millefiori all'esame di chimica fisica...Se qualcuno ce li hai,può farmi la cortesia di mandarmeli??
Risposte
un male!!!
grazie mille x le informazioni
grazie mille x le informazioni
Quello che si dice in giro è vero!Non l'ho fatto io, ma una mia amica. So anche che ha dato prolungamento al 28 sett.
Ps.:non so se è un bene o un male!
Ps.:non so se è un bene o un male!
qualcuno ha fatto esami a settembre? sapete dirmi se è vera questa notizia??
ho sentito dire che ultimamente il prof. fa esami solo orali, qualcuno può darmi notizie certe?
si scusate ho fato un piccolo errore di post...capita a tutti di commettere qlk piccolo errore
Piccole note: topic generici (aiuto, rispondete, help, c'e nessuno ecc) = topic chiusi.
Spam tipo venite di la che stiamo meglio, evitiamo grazie.
Spam tipo venite di la che stiamo meglio, evitiamo grazie.
ah ecco ,grazie enya,anch io sapevo questo!!
meno male va!andrea ,anche tu allora prima d parlare ..xchè nn t informi?:D (vedi altro topic)
va bè dai t sarai confuso con la generale;)
piis en lov :p
meno male va!andrea ,anche tu allora prima d parlare ..xchè nn t informi?:D (vedi altro topic)
va bè dai t sarai confuso con la generale;)
piis en lov :p
scusate!ma io l'ho data a giugno 2007,cioè ora e vi posso rassicurare sul fatto che non ESISTE ALCUN PRECOMPITO!!L'esame prevede un compito scritto che il prof fa il giorno dell'appello con 2 domande , una sulla eletrrochimica e una di spetttroscopia ..dopo un pò di giorni (a giugno veramente l'indomani) appende i risultati dietro la porta del suo studio e comincia gli orali...in genere fa solo un'altra domanda o sull'eletr o sulla spettro..dipende..tutto qua senza alcun precompito!spero di avervi tranquilizzato..Baci a tutti
ma nn è che t confondi con chimica generale? m hai messo l 'ansia!
pre-compito? davvero?io sapevo che dava un temino!caspiterina..
scusate ho rispotso nel posto sbagliato ..... allora il compito contiene 2 temino su uno degli argomenti fatti ....
e se lo si passa all orale lui fa 2 domande...
e se lo si passa all orale lui fa 2 domande...
io nn ti posso aiutare, prova a chiedere sul forum del fantactf
Fanta Ctf Catania :: Index
magari li c è qualcuno che può darti una mano
ciao e in bocca al lupo
Fanta Ctf Catania :: Index
magari li c è qualcuno che può darti una mano
ciao e in bocca al lupo