Primo giorno di universit
Ciao a tutti...Sono appena tornato a casa dopo un estenuante giornata universitaria...la prima giornata universitaria...Tutto sommato non è andata male,ma è stata piuttosto stancante...Non tanto per le materie da seguire (xkè in fondo si sa,il primo giorno non si fa nulla) ma per l'attesa.
Giornata davvero singolare: arrivato lì mi comunicano la felice notizia che il corso M-Z non inizia alle 12 bensì alle 13 (un avviso no eh???Troppo complicato!).Ore 13 finalmente inizia la mia carriera universitaria...Posto?Naaa naturalmente in piedi xkè l'aula è piccola...meglio di così nn si poteva iniziare!Successivamente,dopo la pausa pranzo, c'è stata lezione di chimica (c'è stata per modo di dire...xkè tutto abbiamo fatto tranne che chimica...non funzionavano computer e proiettori...dicono loro).Poi è arrivata l'ora dell'anatomia(TA DAH! subito lezione e spiegazione...ottimo!).Le ultime due ore dovevamo farle in facoltà di farmacia...arrivati lì di corsa per prendere i posti ci ritroviamo 300 persone (corso A-L ed M-Z insieme!) in un'aula che a mio parere ne può contenere circa 150 max! NO COMMENT...per fortuna è una situazione provvisoria.
Prime impressioni? Disorganizzazione e moooolta confusione...Spero che queste mie impressioni nascano dal fatto che era solamente il primo giorno.Chi vivrà vedrà come diceva qlcn...
Per favore dateci aule più grandi xkè seguire in piedi è davvero difficile...
Un saluto a tutti...a presto :D
------------------------------------------------------------------------------------------------------
"L'importante nn è quello che trovi alla fine di una corsa...l'importante è quello che provi mentre corri!"
Giornata davvero singolare: arrivato lì mi comunicano la felice notizia che il corso M-Z non inizia alle 12 bensì alle 13 (un avviso no eh???Troppo complicato!).Ore 13 finalmente inizia la mia carriera universitaria...Posto?Naaa naturalmente in piedi xkè l'aula è piccola...meglio di così nn si poteva iniziare!Successivamente,dopo la pausa pranzo, c'è stata lezione di chimica (c'è stata per modo di dire...xkè tutto abbiamo fatto tranne che chimica...non funzionavano computer e proiettori...dicono loro).Poi è arrivata l'ora dell'anatomia(TA DAH! subito lezione e spiegazione...ottimo!).Le ultime due ore dovevamo farle in facoltà di farmacia...arrivati lì di corsa per prendere i posti ci ritroviamo 300 persone (corso A-L ed M-Z insieme!) in un'aula che a mio parere ne può contenere circa 150 max! NO COMMENT...per fortuna è una situazione provvisoria.
Prime impressioni? Disorganizzazione e moooolta confusione...Spero che queste mie impressioni nascano dal fatto che era solamente il primo giorno.Chi vivrà vedrà come diceva qlcn...
Per favore dateci aule più grandi xkè seguire in piedi è davvero difficile...
Un saluto a tutti...a presto :D
------------------------------------------------------------------------------------------------------
"L'importante nn è quello che trovi alla fine di una corsa...l'importante è quello che provi mentre corri!"
Risposte
il mio primo giorno è andato benissimo.sarà anche perchè sono il corso A-L...ciao ciao a domani
Meeeeeeee ma veramente,
hai sempre da ridire TudorMunzo :p
Cmq la mia giornata universitaria m'è piaciuta tanto tanto tanto tanto tanto!
...
....sarà perchè è solo la prima?? :rolleyes:
Ai posteri l'ardua sentenza :p
hai sempre da ridire TudorMunzo :p
Cmq la mia giornata universitaria m'è piaciuta tanto tanto tanto tanto tanto!
...
....sarà perchè è solo la prima?? :rolleyes:
Ai posteri l'ardua sentenza :p
Ma Gio sempre ke ti lamenti sei???? :D :cartellinorosso:
è giusto... deve stare in piedi!!!:D
Skerzo ovviamente... cmq vedrai ke si sistema la situazione!!
è giusto... deve stare in piedi!!!:D
Skerzo ovviamente... cmq vedrai ke si sistema la situazione!!
Grazie Andrea...CREPI! ;)
be a mio parere sei stato fortunato ... almeno non ti 6 dovuto spostare e cercare tutto da solo ... eri sempre insieme a 300 persone...cmq le situazioni migliorerano dai tempo... i primi tempi e sempre cosi ... poi ti abituerai ... cmq buona fortuna e in bocca al lupo x le porx lezioni...