Organica2
Ho appena visto l'orario aggiornato delle lezioni e mi è venuto un infarto!!!!!!!!
E' solo un errore di scrittura o realmente Chiacchio e Corsaro si sono scambiati le materie?(Chiacchio organica1 e Corsaro organica2).Gli esami di organica2 a dicembre chi li terrà??????
:confused:
E' solo un errore di scrittura o realmente Chiacchio e Corsaro si sono scambiati le materie?(Chiacchio organica1 e Corsaro organica2).Gli esami di organica2 a dicembre chi li terrà??????
Risposte
se t riferiscia chimica organica 1 ctf con corsaro i risultati li dà durante la correzione, giorno 7 gennaio!
qualcuno sa dirmi quando troviamo i risultati dell'esame di chim org. del 20/12/2007? e dove? devo andare alla cittadella?non li trovo su internet?
baci e grazie e buon natale
baci e grazie e buon natale
Per legge Chiacchio fa esami fino ad aprile. Corsaro comincia a fare esami quando finiscono le lezioni, quindi a giugno
andreacadu;121846:
non vi preoccupate , quest'anno castelli si riposa, x la chimica farmaceutica applicata...
mentre x quanto riguarda impianti ,la materia resta...e la fa la sarpietro .
ma cosa significa? è stato un errore di trascrizione vero?
chimica83;121559:
Ho appena visto l'orario aggiornato delle lezioni e mi è venuto un infarto!!!!!!!!
ciao chimica83, hai saputo com'è allora questa storia? chi ha seguito con chiacchio chimica org2 deve darla con lui no? almeno fino agli appelli di marzo. fatemi sapere vi prego!!
In facoltà gira la voce che la chimica applicata per ctf non esiste più.Mi sembra una cavolata!
Secondo il mio piano di studio dovrei seguirla quest'anno:come faccio?
Secondo il mio piano di studio dovrei seguirla quest'anno:come faccio?
chimica 83, io devo seguire org2 e spiegata da corsaro sarà un incubo!!noooooooooooo
cmq andrea nn ho capita sta cosa d chimica applicata, cioè io l ho seguita lo scorso anno, ma ancora nn l ho data. sxo d darla presto, am se dovrebbe restarmi nn potrò più riseguire??
un'altra cosa che nn c'entra nulla ...ma x passare al quarto i crediti sn 130 anzichè 145??vale anche x noi??x tutti??
cmq andrea nn ho capita sta cosa d chimica applicata, cioè io l ho seguita lo scorso anno, ma ancora nn l ho data. sxo d darla presto, am se dovrebbe restarmi nn potrò più riseguire??
un'altra cosa che nn c'entra nulla ...ma x passare al quarto i crediti sn 130 anzichè 145??vale anche x noi??x tutti??
non vi preoccupate , quest'anno castelli si riposa, x la chimica farmaceutica applicata...
Shawna, non so che risp.,so che per chi si immatricolato dall'anno scorso è al quarto anno. Forse lo hanno scordato...???Penso sia il caso di chiedere al prof. stesso.
Tuttochimica:la risp.è si!Corsaro ha sempre fatto org1.
E' stato un incubo dare org1 con Corsaro.Solo al pensiero di doverlo riaffrontare per org2 mi fa sentire male.
Tuttochimica:la risp.è si!Corsaro ha sempre fatto org1.
E' stato un incubo dare org1 con Corsaro.Solo al pensiero di doverlo riaffrontare per org2 mi fa sentire male.
guardando il calnedario..
che fina ha fatto chimica farmaceutica applicata?la materia del prof.castelli?
che fina ha fatto chimica farmaceutica applicata?la materia del prof.castelli?
nn me lo dite!!!!!!!!!in ogni caso a dicembre gli esami dovrebbero essere chimica org1 corsaro e 2 chiacchio,xchè i corsi lo scorso anno li hanno tenuti corsaro org1 e chiacchio2.oppure no?io penso così
scusa, ma Corsaro vi faceva organica 1???