Orale di matematica
Ragazzi avete qualche informazione sull'orale di matematica?Io faccio parte del corso M-Z e quindi ho Pappalardo...Che giorno è?Dovei si terrà?E soprattutto sarà un esame "formale" oppure chiederà tutto il programma di sana pianta?E ancora,quello di fine mese sarà l'unico appello o si potrà provare successivamente?Come vedete non so praticamente nulla... :muro: Nell'attesa di una vostra risposta speriamo che l'esito sia almeno positivo!!! IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!! :D
-----------------------------------------------------------------------
Tudor 5
-----------------------------------------------------------------------
Tudor 5
Risposte
Ragazzi,ma per quanto riguarda pappalardo nessuno sa niente?!?! Io ho preso 26 per fortuna,ma ancora nn ho capito se sarà formale e servirà solo per incrementare il punteggio...è possibile che il voto scenda?
grazie Jem!! speriamo allora di aumentarlo!! E chi ha fatto 7??...Son curioso ora mi faccio 4 calcoli !! Cmq infiltrato non preoccuparti, noi informatica la faremo al 2° sem con Lizzio, mentre farmacia l'ha già fatta con Motta!! Jem ma hai contattato il prof??
x il corso a-l il 20 ci si deve presentare dal prof. ZAPPALA', lui ha già dato dei voti basandosi sullo scritto.Ki vuole lo può aumentare con l'orale.
E' partito dando 18 a coloro ke hanno totalizzato 4 punti nella parte B.
E' partito dando 18 a coloro ke hanno totalizzato 4 punti nella parte B.
ma quale informatica?
Ehm... anche io sapevo che si trattasse di una formalità...
per lo meno il prof a noi di Farmacia ha detto questo... ha detto che ci chiederà informatica principalmente...
Nn mi fate venire l'ansia... :muro:
per lo meno il prof a noi di Farmacia ha detto questo... ha detto che ci chiederà informatica principalmente...
Nn mi fate venire l'ansia... :muro:
grazie del consiglio Giuseppe !! Ci sarà il "capo" anche se ctf e farmacia presentano prof. diversi?? E poi, l'orale non doveva essere una formalità?? Io, ad esempio, ho superato lo scritto con un numero di risposte esatte alto, e mi avevan detto che in questo caso l'orale era solo una formalità...te che dici?? Punto l'attenzione su queste cose che mi hai citato??
Ciao cari colleghi!:) Devo dire ke quest'anno la media è stata abbastanza alta delle persone ke hanno passato lo scritto di matematica....L'anno scorso solo una persona passò il primo appello e poi a giugno e luglio on è ke sia andata benissimo!!!:( Io personalmente non passai una volta lo scritto e poi fui rimandato 2 volte all'orale:muro: :mad: !Cmq a ottobre me la diedi con 28(partendo da 23 dello scritto):D !Penso ke all'orale ci sarà il "capo", ossia il prof.Motta, quindi studiatevi tutti i limiti e i loro teoremi, le dimostrazioni del rapporto incrementale, derivate e definizione di integrale definito e improprio...Ciauuuu
è bello essere disponibili ,;) :re: a buon rendere:)
Hey etnarossa..grazie dei complimenti, sn stato anche fortunato!! Cmq a quanto detto dal prof. zappalà durante le lezioni il prossimo scritto sarà a Marzo ma non so quando!! Quando martedì andrò a fare l'orale glielo chiederò ti farò sapere...!!
Devo dire che sei sicuramente molto bravo ,io purtroppo per un pelo non ho superato.Tu sai quando ci sarà il prossimo scritto?;)
Si ho visto i risultati e son passato con 7..ora mi domando : su cosa verte questo orale???raga degli anni successivi, aiutateciiii !!
Sono usciti i risultati!!!!
almeno quelli del corso A-L, sul sito del prof Zappalà!!
Passati in 15 piu alcuni con asterisco... ma qualcuno sa che vuol dire l'asterisco? e come sarà questo orale???
Chi sa, faccia sapere...
Io intanto risulto non prenotato... che vorrà dire??
almeno quelli del corso A-L, sul sito del prof Zappalà!!
Passati in 15 piu alcuni con asterisco... ma qualcuno sa che vuol dire l'asterisco? e come sarà questo orale???
Chi sa, faccia sapere...
Io intanto risulto non prenotato... che vorrà dire??