Non se ne pu
E' il mio primo post qui su questo sito, e vorrei puntare l'attenzione su un individuo che per due interi semestri ci fa alterare con le sue smanie di "soccorso al prof" . Non avevo mai visto ancora ragazzi fare in questo modo, comportarsi da veri e propri "lecchini" nei confronti dei prof. Io sinceramente ne ho le tasche piene, è insopportabile un atteggiamento del genere e per questo mi son iscritto con questo nick..per creare un movimento ANTIGRILLO e voi CTF primo anno di corso A-L sapete bene a chi mi riferisco......
Chiunque si voglia unire, risponda a questo post .. Dobbiamo smetterla con questi atteggiamenti !! :cartellinorosso:
Chiunque si voglia unire, risponda a questo post .. Dobbiamo smetterla con questi atteggiamenti !! :cartellinorosso:
Risposte
cmq, nel dubbio, dopo avere riletto il messagio chiudo.
Vi prego in futuro, la censura mi fa schifo, quindi evitate di farmela usare ;)
Vi prego in futuro, la censura mi fa schifo, quindi evitate di farmela usare ;)
..;)..
Cari amici, anche se in maniera ironica ho dovuto censurare purtroppo una parte del topic.
Avviso per evitare una chiusura del topic: finche scherzate bene, lo sfottò ci può anche stare, se esagerate chiudo e la finiamo...la libertà dovete saperla usare.
Non ci saranno ulteririoi avvisi, grazie.
Avviso per evitare una chiusura del topic: finche scherzate bene, lo sfottò ci può anche stare, se esagerate chiudo e la finiamo...la libertà dovete saperla usare.
Non ci saranno ulteririoi avvisi, grazie.
P.S.: Ritengo inoltre kiarire il fatto ke Daniele volesse soltanto cn le sue parole mettere in luce il suo disappunto nei confronti dell'anonimo Movimento Antigrillo cn un messaggio da leggersi in maniera ironica, atto sl ad appunto mostrare la propria contrarietà! ;)
Ragazzi forse è meglio chiudere una volta per tutte questa discussione.Inoltre per quanto riguarda la faccenda su DANIELE non è vero niente e pregherei a MIRKO1 di evitare di fare certi skerzetti..........
P.S.: Ho appena concluso di chattare cn un nostro collega ke leggendo la discussione mi ha pregato di trascrivere quanto mi dettasse. Riporto quindi testuali parole:
MANIFESTO ANTI capo ANTI-GRILLO
Ritengo opportuno avvisare il "finto coscenzioso" capo di questo movimento ke il collega DANIELE INDELICATO ha annunciato EDIT ritenuto dal sottoscritto persona fortemente immatura...etc etc
Detto ciò direi ke sarebbe meglio alle volte pensare o per lo meno ragionare di quanto si scrive su di un forum, dato ke sì, si vive in democrazia dove ognuno può esprimere il proprio pensiero ma dove nessuno deve avere il diritto di denigrare l'altro.. è ciò nn un comandamento o una legge ma fà parte del buon senso e del vivere civile!
Ancora una volta ciao a tutti
Mirko ( e Daniele...)
MANIFESTO ANTI capo ANTI-GRILLO
Ritengo opportuno avvisare il "finto coscenzioso" capo di questo movimento ke il collega DANIELE INDELICATO ha annunciato EDIT ritenuto dal sottoscritto persona fortemente immatura...etc etc
Detto ciò direi ke sarebbe meglio alle volte pensare o per lo meno ragionare di quanto si scrive su di un forum, dato ke sì, si vive in democrazia dove ognuno può esprimere il proprio pensiero ma dove nessuno deve avere il diritto di denigrare l'altro.. è ciò nn un comandamento o una legge ma fà parte del buon senso e del vivere civile!
Ancora una volta ciao a tutti
Mirko ( e Daniele...)
Ciao raga....
Premetto ke nn rinnego quanto detto dato ke ank'io ho notato questi atteggiamenti poco consoni x uno studente di primo anno..( anke il prof di informatica li ha notati..gli ha infatti lanciato una frecciatina dicendogli ke quando entra in aula deve bussare cn i piedi dato ke le mani devono essere occupate da un vassoio di dolci e il caffè x il prof!).
Ma credo cmq ke nn sia giusto puntare così brutalmente il dito...soprattutto mi riferisco al promotore di questa discussione ke avrebbe dovuto prendersi le proprie responsabilità nn restando nell'anonimato o perlomeno ne avrebbe dovuto parlare cn il diretto interessato senza aprire discussioni inutili a risolvere il problema.. se così lo si può definire!
Ciao a tutti
Mirko
Premetto ke nn rinnego quanto detto dato ke ank'io ho notato questi atteggiamenti poco consoni x uno studente di primo anno..( anke il prof di informatica li ha notati..gli ha infatti lanciato una frecciatina dicendogli ke quando entra in aula deve bussare cn i piedi dato ke le mani devono essere occupate da un vassoio di dolci e il caffè x il prof!).
Ma credo cmq ke nn sia giusto puntare così brutalmente il dito...soprattutto mi riferisco al promotore di questa discussione ke avrebbe dovuto prendersi le proprie responsabilità nn restando nell'anonimato o perlomeno ne avrebbe dovuto parlare cn il diretto interessato senza aprire discussioni inutili a risolvere il problema.. se così lo si può definire!
Ciao a tutti
Mirko
Anche io mi unisco a voi...........nn se ne puo piu......fa tutto x i suoi interessi......ma la cosa piu brutta e che i prof gli accontentano tutto......mahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah:muro:
ps. scusate x gli accenti ma nn me li fa scivere....Ciao Colleghi.......
ps. scusate x gli accenti ma nn me li fa scivere....Ciao Colleghi.......
ciao colleghi io sono di m-z..eh eh eh bella sta cosa del movimento anti grillo!!! nel nostro corso non ci sono esemplari del genere...ho conosciuto qst grillo qnd un venerdì ho seguito microbiologia con voi e furneri lo nominava e faceva esempi prendendolo in considerazione perchè ce l'aveva seduto di fronte...cmq anche se è lecchino però , se non mi sbaglio, è riuscito a farvi spostare l'ora di informatica dalle 8 alle 10 di mercoledi,beh non è tanto almeno si impegna!!!!con qst non voglio dire che sono pro grillo, anzi la gente così mi da su i nervi , ma che i lecchini ogni tanto fanno comodo...ciao
ragazzi a me sta cosa fa troppo ridere nn ci posso fare niente!!!
...kmq,kredo ke verrà a visitare presto questo forum per difendere
la sua persona...
kmq nn dovevate kiamarlo "movimento antigrillo", ma:
"chi ama grillo scagli la prima pietra!!"...piu bello no?:cool: :cool:
...kmq,kredo ke verrà a visitare presto questo forum per difendere
la sua persona...
kmq nn dovevate kiamarlo "movimento antigrillo", ma:
"chi ama grillo scagli la prima pietra!!"...piu bello no?:cool: :cool:
Dai, ogni forum deve avere il suo Paolini (cercate con google).
Provate ad andare in off topic e cercate i post di un certo marioricciardi 80..
Provate ad andare in off topic e cercate i post di un certo marioricciardi 80..
ahahahahahaha!!!quella del chupa chupa è bellissima!!!!!!!m associo al movimento!!sn d A-L...cmq come dici?invitarlo nel forum??si è praticamente fatto cacciare da fantactf xkè pur d inviare 10 post x avere accesso agli appunti si è messo a scrivere una frase x post che legati concludono il suo discorso!!!odioso!!ma quella più potente è stata quella nell'aula B ad anatomia:la Romeo voleva accendere i condizionatori e lui tempestivamente le ha indicato i telecomandi....tutta l'aula è scoppiata a ridere!!!E T PAREVA CA NUN PARAVA IDDU!!!AHAHAHAH!!o quando dirige i lavori x montare il proiettore della Romeo!!è da sopprimereeee!!:cartellinorosso:
Carusi,ke ci volete fare?!?lo dobbiamo uccidere?!?
faccia quello ke vuole!!se un giorno riceverà un calcio nel c... da qualke
prof. sono fatti suoi...spero ke un giorno sene renda conto da solo ke si sta facendo odiare...
P.S. mi è stato riferito ke viene kiamato "CHUPA CHUPA" da qualke kollega!!...kissà perkè?!?! :D :D
faccia quello ke vuole!!se un giorno riceverà un calcio nel c... da qualke
prof. sono fatti suoi...spero ke un giorno sene renda conto da solo ke si sta facendo odiare...
P.S. mi è stato riferito ke viene kiamato "CHUPA CHUPA" da qualke kollega!!...kissà perkè?!?! :D :D
ragazzi...fate i bravi...magari sarà come dite voi ma non è carino...
Anzi, perche non lo invitate sul forum e vediamo che succede ?? Magari scoprite un altro ragazzo...
Anzi, perche non lo invitate sul forum e vediamo che succede ?? Magari scoprite un altro ragazzo...
Pur essendo un vostro collega del corso M-Z,conosco di vista questo
famoso Grillo e vi assicuro che anche a me da fastidio il suo atteggiamento
verso i prof...Ho avuto anche una piccola discussione con lui,xkè
mi stava cacciando dall'aula senza motivo!!! Non lo so,confido sempre
nel buon senno dei prof e credo che facciano qualcosa per fargli capire
che il mondo universitario non funziona così...Non si va avanti a leccate
di piedi assurde...Cmq :quoto: e sono decisamente con voi...Per fortuna non
lo vedo tutti i giorni
famoso Grillo e vi assicuro che anche a me da fastidio il suo atteggiamento
verso i prof...Ho avuto anche una piccola discussione con lui,xkè
mi stava cacciando dall'aula senza motivo!!! Non lo so,confido sempre
nel buon senno dei prof e credo che facciano qualcosa per fargli capire
che il mondo universitario non funziona così...Non si va avanti a leccate
di piedi assurde...Cmq :quoto: e sono decisamente con voi...Per fortuna non
lo vedo tutti i giorni
Ahahahahaha madò che ridere!!! Anch'io conosco questo ragazzo e devo dire che questo collega misterioso "Movimento ANTIGRILLO" non ha tutti i torti...anzi, è proprio vero!!!!! Cmq io mi unisco!! huahauhauahu!!
:eek:
ma che elementi ci sono nel vostro corso?? :rolleyes:
io sono del corso m-z :p
ma che elementi ci sono nel vostro corso?? :rolleyes:
io sono del corso m-z :p