Materie del secondo semestre

kikka988-votailprof
Come sempre mi rivolgo soprattutto ai ragazzi più grandi...sapete per caso se anche per quanto riguarda le materie del secondo semestre sono previste prove in itinere? E' a discrezione dei prof.? E secondo voi i prof. delle materie del primo anno secondo semestre saranno disponibili a queste prove? E' per avere un quadro completo delle materie che dovremmo dare completamente orali e quelle che possiamo un pò "tagliuzzare".
Grazie anticipatamente.

Risposte
okkikiarictf-votailprof
6 di ctf?:D se si dovresti avere al 2° semestre: b.vegetale, microbiologia, il continuo di anatomia fisica e chimica.
-kimixa: penso ke se vi farà fare lo scritto a febbraio è già qualcosa; a noi non ce l'ha fatto fare xkè eravamo in ritardo col programma; l'orale penso a fine anno.
-anatomia: a febbraio lo scritto e poi a fine anno l'orale(se guardate nel calendario delle lezioni o materie, insieme ad anatomia c'è patologia generale); se non passate a giugno lo scritto di patologia(a risposte multiple)facilissimo, non potete fare l'orale di anatomia;
-fisica: scritto a febbraio e a fine anno;per noi l'orale era facoltativo, ma credo ke dipende dal voto dello scritto;
-microbiologia: noi l'anno scorso abbiamo avuto un'altra Prof.ssa (Gianna Tempera), non so come svolge l'esame il vostro prof, ma mi hanno detto ke è tremendo(immaginate ke ci sn studenti del 2°anno ripetenti ke devono dare ancora sta materia);
-b.vegetale: a noi c'ha fatto fare l'orale, ma visto ke siete così tanti si comporterà credo come la Parenti in b.animale(boh!).
ciauuuuu:cool:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.