Lezioni di recupero chim gen e chim organica

enzacaduceo-votailprof
sono già iniziate le lezioni di recupero di chimica generale a titolo gratuito organizzate dal gruppo caduceo.

chimica generale ed inorganica il giovedialle 18 AULA b

chimica organica il mercoledialle 18 AULA d

DURANTE L' INTERRUZIONE NATALIZIA NON VERRANNO EFFETTUATE... RIPRENDERANNO ALL'INIZIO DI GENNAIO

Risposte
shawna-votailprof
dovrebbe essere sempre dalle 18 alle 20 aula E chimica

sander-votailprof
Oggi c'è lezione col tutor di chimica generale? A che ora?

sander-votailprof
Se volete avere i compiti vecchi li potete prendere dal sito del prof. lombardo

shawna-votailprof
lunedì dalle 18 alle 20 ci sarà lezione di chimica in aula E al dipartimento di chimica

shawna-votailprof
generale!:)

biofabi-votailprof
ciao a tutti!!! volevo chiederti se le lezioni di oggi pomeriggio in aula E saranno di chimica generale oppure di organica. grazie

sander-votailprof
ciao a tutti, che ne dite di rimandare la lezione del 31 a dopo le vacanze, visto che in molti non ci saremo?

shawna-votailprof
Domani riprenderanno le lezioni con il tutor
prossimi incontri:

mercoledi 24 marzo, ore 18:00
mercoledi 31 marzo, ore 18:00
mercoledi 07 aprile, ore 18:00
Aula E del Dipartimento di Scienze Chimiche.

shawna-votailprof
non sono ricominciate

sander-votailprof
ciao a tutti!! sapete se sono ricominciate le lezioni di chimica generale con il tutor?

shawna-votailprof
ciao ripartiranno la prossima settimana

sander-votailprof
ciao a tutti, sapete dirmi quando riprendono le lezioni con il tutor di chimica generale? grazie

veroonica-votailprof
ciao sono una studentessa di ctf e sono interessata alle lezioni di recupero per ch. organica.. ma \sono una delle tante che dopo aver fatti esami con corsaro per un anno intero adesso dovrò affrontare Chiacchio... solo che non ho potuto seguire nessuna sua lezione e non lo conosco poprio.. cioè con cosa è fissato, cosa devo fare meglio e cosa poso tralasciare.. AIUTOOO!!!! datemi qualche dritta.. grazie...
PS : è possibile avere appunti suoi?

innamorata-votailprof
ciao a tutti voi del forum... è un vero piacere x me stare qui!è da poco ke m sono iscritta e nn so bene cm funziona qui...:o,cmq.... imparerò in fretta...un bacione...innamorata...

spins-votailprof
enzacaduceo;90360:
sono già iniziate le lezioni di recupero di chimica generale a titolo gratuito organizzate dal gruppo caduceo.

chimica generale ed inorganica il giovedialle 18 AULA b

chimica organica il mercoledialle 18 AULA d

DURANTE L' INTERRUZIONE NATALIZIA NON VERRANNO EFFETTUATE... RIPRENDERANNO ALL'INIZIO DI GENNAIO

scusa sn una matricola di qst'anno....qst recupero è anke x noi o sl x gli studenti degli anni precedenti?

andreacadu-votailprof
allora il problema è solo ke nn ce le abbiamo sottoforma informatica ... ma solo cartacei ....e quindi devo vedere se posso scannerizzarli e mandarteli via mail ...
anke xke il prof mi pare ke nn li da ...o almeno nn ricordo ke li dia... cmq ti terro aggiornata...

giuditta-votailprof
Ciao enzacaduceo,vorrei chiederti un'informazione..ma se io volessi solo le copie dei compiti del prof. grassi,senza seguire le lezioni di recupero..potrei farle??dove posso procurarmele??dal professore in persona??Io non sono di catania,e data la distanza non mi è possibile trasferirmi x adesso,e mi servono il più presto possibile..
attendo tue risposte..

studentectf-votailprof
ok....attendo tue notizie da te.....

enzacaduceo-votailprof
c è stato chiesto più volte... per il secondo semestre c attrezzeremo. il problema è che l'unico ingegnere del gruppo si è laureato... t faccio sapere
ciao

studentectf-votailprof
ciao senti volevo sapere se tenete anche lezioni di matematica..........grazie ciao

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.