Iscrizione 2 anno Help!!

shine00-votailprof
Pur avendo tutti i crediti necessari per passare al 2 anno,se clicco su iscrizione del portale studenti mi dice che "Dai dati in possesso sarà effettuata l'iscrizione al 1 anno ripetente di CTF"...ma com'è possibile?devo aspettare che aggiornino l'ultimo esame che ho fatto e che valeva 9 crediti(grazie al quale sono riuscita a passare al 2 anno...)?

Inoltre se la tassa da pagare scade il 10 ottobre,e per quella data non mi hanno aggiornato l'ultimo esame...dove mi dovrò iscrivere,come primo ripetente o secondo?

aiuto,non ci sto capendo più niente,e intanto il tempo stringe...

Risposte
sissasolare-votailprof
ciao!!anch io ho avuto lo stesso problema,risultavo primo anno ripetente pur avendo tutti i crediti necessari per passare al secondo anno,ma in segreteria mi hanno consolata dicendomi che ogni anno c sn questi problemi...bisogna procedere normalmente cn l iscrizione,anche se si risulta primo anno ripetente,basta allegare la fotocopia del libretto che certifichi che si hanno i crediti necessari per passare all anno seguente

shawna-votailprof
so devi iscriverti lì poi stampare e portare in segreteria

shine00-votailprof
ehm..a proposito d'iscrizione...si scarica dal portale studenti..?

shawna-votailprof
sisi

scusate una cosucccia ... ma in segreteria dobbiamo solo portare l'iscrizione e la fotocopia della tassa?!

shine00-votailprof
ok grazie tanto comunque nel libretto è segnata e la tassa è uguale sia per il 2 che per il 1 ripetente quindi..

studentectf-votailprof
ciao....guarda a me l'anno scorso mancavano 3 crediti x il secondo.....ed ho fatto l'ultimo esame utile l'8 ottobre!!!....quindi....puoi stare tranq ke la materia sarà registrata sul portale studenti!!!!

frank48-votailprof
no non credo :)

shine00-votailprof
l'importante è che non mi creino problemi...

frank48-votailprof
la tassa puoi pagarla cmq...non cambia infatti se sei 1 o 2 anno...tranquilla che prima del 10 aggiornano :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.