Iscrizione 2 anno Help!!
Pur avendo tutti i crediti necessari per passare al 2 anno,se clicco su iscrizione del portale studenti mi dice che "Dai dati in possesso sarà effettuata l'iscrizione al 1 anno ripetente di CTF"...ma com'è possibile?devo aspettare che aggiornino l'ultimo esame che ho fatto e che valeva 9 crediti(grazie al quale sono riuscita a passare al 2 anno...)?
Inoltre se la tassa da pagare scade il 10 ottobre,e per quella data non mi hanno aggiornato l'ultimo esame...dove mi dovrò iscrivere,come primo ripetente o secondo?
aiuto,non ci sto capendo più niente,e intanto il tempo stringe...
Inoltre se la tassa da pagare scade il 10 ottobre,e per quella data non mi hanno aggiornato l'ultimo esame...dove mi dovrò iscrivere,come primo ripetente o secondo?
aiuto,non ci sto capendo più niente,e intanto il tempo stringe...
Risposte
ciao!!anch io ho avuto lo stesso problema,risultavo primo anno ripetente pur avendo tutti i crediti necessari per passare al secondo anno,ma in segreteria mi hanno consolata dicendomi che ogni anno c sn questi problemi...bisogna procedere normalmente cn l iscrizione,anche se si risulta primo anno ripetente,basta allegare la fotocopia del libretto che certifichi che si hanno i crediti necessari per passare all anno seguente
so devi iscriverti lì poi stampare e portare in segreteria
ehm..a proposito d'iscrizione...si scarica dal portale studenti..?
sisi
scusate una cosucccia ... ma in segreteria dobbiamo solo portare l'iscrizione e la fotocopia della tassa?!
ok grazie tanto comunque nel libretto è segnata e la tassa è uguale sia per il 2 che per il 1 ripetente quindi..
ciao....guarda a me l'anno scorso mancavano 3 crediti x il secondo.....ed ho fatto l'ultimo esame utile l'8 ottobre!!!....quindi....puoi stare tranq ke la materia sarà registrata sul portale studenti!!!!
no non credo :)
l'importante è che non mi creino problemi...
la tassa puoi pagarla cmq...non cambia infatti se sei 1 o 2 anno...tranquilla che prima del 10 aggiornano :)