Inizio lezioni a.a.2008/2009
ragazzi.....ma come ogni anno...conosceremo il calendario delle lezioni un gg prima del loro inizio???????....mhhh mi sa di SI
Risposte
Vabbè non è poi una grande lacuna quella del giorno.Non funzionava tanto meglio alle superiori eheh
ehi!!! salve a tutti...non mi sono potuta collegare prima cmq anke a me in segreteria hanno detto il 20...quindi aspettiamo....io ho un pò di paura però vabbè credo sia normale... un bacio!!! a presto!!
buongiorno a tutti!!Cm vedo nn sn l unica che attende cn "ansia" l orario del nuovo anno...e cm ogni anno sarà pubblicato su internet all ultimo minuto:)...nn vorrei scoraggiare le matricole,ma questa è delle tante lacune della nostra facoltà...cmq io dapprima avevo sentito che sarebbero iniziate il 13,invece ieri mi è arrivata voce che inizieranno il 20..attenderemo:) auguri alle matricole!un bacio!!:)
grazie per la conferma..gentilissimo!
credo che un'unità di info si irragiungibile in questa facoltà!uff
buon inizio anno a tutti!
credo che un'unità di info si irragiungibile in questa facoltà!uff
buon inizio anno a tutti!
come conferma c'è solo che iniziano il 20!:D
SONO DISPERATO! ma è possibile? sono entrato qui per avere conferme e mi ritrovo al punto di partenza! ke Dio ce la mandi buona.... ah! colgo l' occasione per fare i migliori auguri a tutti i colleghi del primo anno! anch' io sono una matricola!:D
no samas traqnuilla che iniziano il 20
ciaoa tutti...io so che iniziano lunedì...sono stata in segreteria giovedì...uff che confusione
arisorry:D:D
Ripeto quanto scritto sul post di Farmacia:):)..sn in ISF non in scienze erboristiche:):)
dunque il nostro colleghino erboristerino matthew oggi c dice che in segreteria danno x ufficiale la data del 20, ergo volendo fare qualche previsione in senso positivo lun avremo i calendari:D
Grazie mille shawna!!!spero solo non lo facciano sapere solo con due giorni di anticipo perkè non sono di ct....!!! baci a presto:p
ciao paola benvenuta , nn lo trovi xchè ancora nn si sa! cambio titolo, generico dovrei chiudere, nn lo faccio solo xchè sei nuova!;)
CIAO A TUTTI!!! sono una nuova entrata in ctf....sono in crisi perkè nn riesco a trovare in internet quando iniziano le lezioni del primo anno ....:(:confused: per favore qualcuno mi risponda!!!:pianto:un bacio paola:p