Informazioni sulle materie del 1anno
vorrei saxe se ci sono materie ke si possono convalidare x un eventuale passaggio in medicina sono indecisa alcuni mi consigliano biologia altri ctf
Risposte
sono del primo anno:
vorrei sapere una cosa.....ho letto che all'inizio le lezioni di fisica si terranno il mart e il giov alledalle 15 alle 17...però ho notato...ke il giovedi a tale orario vi sono anke le lezioni di chimica...come è possibile?? ci obbligano a scegliere tra 2 materie importanti! spiegatemi meglio se possibile ;) ciauu
vorrei sapere una cosa.....ho letto che all'inizio le lezioni di fisica si terranno il mart e il giov alledalle 15 alle 17...però ho notato...ke il giovedi a tale orario vi sono anke le lezioni di chimica...come è possibile?? ci obbligano a scegliere tra 2 materie importanti! spiegatemi meglio se possibile ;) ciauu
shawna;121919:
i programmi cmq d solito li daranno i prof durante i primi giorni d lez oppure si trovano sulle loro pagine sul sito d facoltà(andare su docenti)
ok..;)
i programmi cmq d solito li daranno i prof durante i primi giorni d lez oppure si trovano sulle loro pagine sul sito d facoltà(andare su docenti)
andreacadu;121848:
se tutto va bene qlk giorno dopo l'inizio delle lezioni usciranno i vademecum prodotti da un gruppo studentesco...dove si trovano programmi materie e tutto l'indispensabile...
grazie mille...:D;)
se tutto va bene qlk giorno dopo l'inizio delle lezioni usciranno i vademecum prodotti da un gruppo studentesco...dove si trovano programmi materie e tutto l'indispensabile...
CiPPiF;121746:
non ne ho idea:eek:...cmq la matematica bisogna seguirla nel 1° semestre vero??!!E comunque é difficile??!!!...mamma mia...ma apparte la matematica la maggior parte di lezioni sono di pomeriggio...
:muro::muro::muro:
non ne ho idea:eek:...cmq la matematica bisogna seguirla nel 1° semestre vero??!!E comunque é difficile??!!!...mamma mia...ma apparte la matematica la maggior parte di lezioni sono di pomeriggio...
...programmi nel senso gli argomenti che si trattano nelle differenti materie...volevo sapere dove sia possibile o cmq se sia possibile consultare materiale del genere...;)
cosa intendi con programmi...cmq oggi sono usciti i calendari delle lezioni:eek:
ciao ragazzi..vorrei avere un'informazione a proposito di materie del primo anno:...come posso fare per sapere, anche in linee generali, i programmi delle varie materie?...vi ringrazio:)
è stato aperto un topic apposta nella sezione ateneo,http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/universita/ateneo/13248-medicina-quale-tra-farmacia-e-biologia-se-prox-anno-medicina.html
ne parliamo tutti lì (medicina,farmacia e ctf,etc)?si evita confusione. andrea puoi scrivere là le informazioni che hai?
ne parliamo tutti lì (medicina,farmacia e ctf,etc)?si evita confusione. andrea puoi scrivere là le informazioni che hai?
Sì ok per anatomia... (e mi sembra anche normale, visto che nella facoltà di Medicina la fanno molto diversamente e vale 17 CFU)...ma le altre?? :(
ke se ti dai anatomia per esempio li nn te la convalidano ...x qst decisione
State dicendo sul serio?
No dai...davvero... ma ke significa questa cosa??????????
No dai...davvero... ma ke significa questa cosa??????????
ma questa è una cosa importantissima!!bisognerebbe aprire un topic apposta e mettere in evidenza. so x certo che molte matricole che hanno provato i test nn lo sanno!!!
errato
da qst anno le materie della facoltà di farmacia nn verranno convalite in caso di entrata in medicina
fino all anno scorso si poteva , ma a causa di problemi tra prof delle 2 facoltà tutto è stato annullato . quindi le materie di farmacia restano a farmacia , quelle di medicina si dovranno ridare , anke se sono uguali e identiche.
da qst anno le materie della facoltà di farmacia nn verranno convalite in caso di entrata in medicina
fino all anno scorso si poteva , ma a causa di problemi tra prof delle 2 facoltà tutto è stato annullato . quindi le materie di farmacia restano a farmacia , quelle di medicina si dovranno ridare , anke se sono uguali e identiche.
http://www.medicina.unict.it/Public/Uploads/article/Verbale%20CTAC%2022.11.06.doc ci sono tutte le materie ke vengono convalidate