Informazioni sulle materie del 1anno

miriuccia-votailprof
vorrei saxe se ci sono materie ke si possono convalidare x un eventuale passaggio in medicina sono indecisa alcuni mi consigliano biologia altri ctf

Risposte
dr.house-votailprof
sono del primo anno:
vorrei sapere una cosa.....ho letto che all'inizio le lezioni di fisica si terranno il mart e il giov alledalle 15 alle 17...però ho notato...ke il giovedi a tale orario vi sono anke le lezioni di chimica...come è possibile?? ci obbligano a scegliere tra 2 materie importanti! spiegatemi meglio se possibile ;) ciauu

enri-votailprof
shawna;121919:
i programmi cmq d solito li daranno i prof durante i primi giorni d lez oppure si trovano sulle loro pagine sul sito d facoltà(andare su docenti)

ok..;)

shawna-votailprof
i programmi cmq d solito li daranno i prof durante i primi giorni d lez oppure si trovano sulle loro pagine sul sito d facoltà(andare su docenti)

enri-votailprof
andreacadu;121848:
se tutto va bene qlk giorno dopo l'inizio delle lezioni usciranno i vademecum prodotti da un gruppo studentesco...dove si trovano programmi materie e tutto l'indispensabile...

grazie mille...:D;)

andreacadu-votailprof
se tutto va bene qlk giorno dopo l'inizio delle lezioni usciranno i vademecum prodotti da un gruppo studentesco...dove si trovano programmi materie e tutto l'indispensabile...

aretuseo88-votailprof
CiPPiF;121746:
non ne ho idea:eek:...cmq la matematica bisogna seguirla nel 1° semestre vero??!!E comunque é difficile??!!!...mamma mia...ma apparte la matematica la maggior parte di lezioni sono di pomeriggio...

:muro::muro::muro:

cippif-votailprof
non ne ho idea:eek:...cmq la matematica bisogna seguirla nel 1° semestre vero??!!E comunque é difficile??!!!...mamma mia...ma apparte la matematica la maggior parte di lezioni sono di pomeriggio...

enri-votailprof
...programmi nel senso gli argomenti che si trattano nelle differenti materie...volevo sapere dove sia possibile o cmq se sia possibile consultare materiale del genere...;)

cippif-votailprof
cosa intendi con programmi...cmq oggi sono usciti i calendari delle lezioni:eek:

enri-votailprof
ciao ragazzi..vorrei avere un'informazione a proposito di materie del primo anno:...come posso fare per sapere, anche in linee generali, i programmi delle varie materie?...vi ringrazio:)

shawna-votailprof
è stato aperto un topic apposta nella sezione ateneo,http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/universita/ateneo/13248-medicina-quale-tra-farmacia-e-biologia-se-prox-anno-medicina.html
ne parliamo tutti lì (medicina,farmacia e ctf,etc)?si evita confusione. andrea puoi scrivere là le informazioni che hai?

roxanne116-votailprof
Sì ok per anatomia... (e mi sembra anche normale, visto che nella facoltà di Medicina la fanno molto diversamente e vale 17 CFU)...ma le altre?? :(

andreacadu-votailprof
ke se ti dai anatomia per esempio li nn te la convalidano ...x qst decisione

roxanne116-votailprof
State dicendo sul serio?
No dai...davvero... ma ke significa questa cosa??????????

shawna-votailprof
ma questa è una cosa importantissima!!bisognerebbe aprire un topic apposta e mettere in evidenza. so x certo che molte matricole che hanno provato i test nn lo sanno!!!

andreacadu-votailprof
errato
da qst anno le materie della facoltà di farmacia nn verranno convalite in caso di entrata in medicina
fino all anno scorso si poteva , ma a causa di problemi tra prof delle 2 facoltà tutto è stato annullato . quindi le materie di farmacia restano a farmacia , quelle di medicina si dovranno ridare , anke se sono uguali e identiche.

jem88-votailprof

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.