Informatica

etnarossa-votailprof
Per caso qualcuno sà quando iniziano le lezioni d'informatica?

Risposte
etnarossa-votailprof
devi mandare un'email nel sito del prof.col num.di matricola nome e cognome;)

giuditta-votailprof
Ragazzi,scasate...dove posso prenotarmi la materia di giorno 1 del prof gozzo??

koapa-votailprof
Si anch'io credo sia giusto convalidarla a chi ha il patentino.Io purtroppo non ho potuto farlo.Cmq grazie del consiglio..prenderò questi appunti del prof Lizzo.:)

okkikiarictf-votailprof
Chi possiede la patente europea del computer è giusto ke gli venga convalidata l'informatica, perchè l'anno scorso è stato fatto così, anche se avevamo un altro prof. sebastiano Lizzio! Cmq cliccando su Facoltà di Farmacia - Docenti - prof.S.Lizzio troverete alcuni appunti dove studiare ed anche il programma...:)

koapa-votailprof
Finalmente hanno aggiunto il prof Gozzo nell'elenco dei docenti,è docente in ingegneria..ma non ha messo ne programma ne altre notizie..

koapa-votailprof
Grazie dell'info.Cmq io le sto seguendo tutte le lezioni di informatica anche perchè non lho mai fatta.Ma quando le da queste dispense?bo...cmq speriamo presto. Giovedì casomai gli chiedo...per quelli che hanno la patente europea forse non devono fare l'esame,gli verrà convalidatà..ma ancora è tutto da decidere in consiglio(se non ho capito male).:)

littlemary87-votailprof
Divevo Agevolazione...ho Abagliato A Digitare

littlemary87-votailprof
Qst Materia è Un Mistero
Ho Seguito 1 Lezione Ed Il Prof Ha Detto Che Ci Darà Delle Dispense Per Studiare...chi Ha La Patente Europea Ha Delle Eggevolazioni..ma Non Ho Capito Bene Quali...a Chi Interessa Deve Informarsi Con Lui

koapa-votailprof
ma sapete anche di quale facoltà è il prof Gozzo?perchè nell'elenco docenti di farmacia non c'è..per cercare il programma...grazie

tudor-votailprof
Il prof si chiama Gozzo

koapa-votailprof
scusate sapete dirmi come si chiama il nostro prof d'informatica?vorrei vedere se ha messo il programma e il libro da cui studiare...grazie!

littlemary87-votailprof
le lezioni di informatica sono già iniziate
si terranno :
MARTEDI dalle 12 alle 2 in aula 128
MERCOLEDI dalle 8 alle 10 in aula 128
GIOVEDI dalle 12 alle 2 in aula 127

IN PRATICA SONO UNA TORTURA... AH NON CI SONO DIVISIONI TRA A-L ED M-Z SIAMO TUTTI INSIEME....

cmq io ho seguito la seconda lezione ed ha spiegato il sistema binario, decimale, esadecimale, ottale e come si passa da uno all'altro
poi ha parlato un po' di ram, di cu, alu....cose facili per chi ha fatto un po' di informatica al liceo...cmq ha detto che ci darà del materiale dove studiare!

jem88-votailprof
dmn alle 8 in aula D ci sarà la lezione di informatica!!

studentectf-votailprof
no......mi spiace.......

koapa-votailprof
tu hai già parlato con la Barcellona riguardo l'informatica?che ti ha detto?

studentectf-votailprof
la prof Barcellona.....è il presidente del nostro corso di laurea.........

koapa-votailprof
Scusa chi è la Barca?

tudor-votailprof
Prova a chiedere alla Barça così ti risponde come sa fare solo lei...che organizzazione ragazzi,che organizzazione

koapa-votailprof
In pratica io so che manca il professore che dovrebbe farci le lezioni di informatica..è vero che non c'è organizzazione però anche noi dovremmo mobilitarci e chiedere spiegazioni a qualcuno di competenza(sempre che esiste qualcuno in grado di darci delle risposte)!:(

tristano15-votailprof
nn si è ankora kapito...
purtroppo la sicilia resta indietro a tutte le altre regioni anke per
lìorganizzazione(in tutto)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.