Informatica
Per caso qualcuno sà quando iniziano le lezioni d'informatica?
Risposte
devi mandare un'email nel sito del prof.col num.di matricola nome e cognome;)
Ragazzi,scasate...dove posso prenotarmi la materia di giorno 1 del prof gozzo??
Si anch'io credo sia giusto convalidarla a chi ha il patentino.Io purtroppo non ho potuto farlo.Cmq grazie del consiglio..prenderò questi appunti del prof Lizzo.:)
Chi possiede la patente europea del computer è giusto ke gli venga convalidata l'informatica, perchè l'anno scorso è stato fatto così, anche se avevamo un altro prof. sebastiano Lizzio! Cmq cliccando su Facoltà di Farmacia - Docenti - prof.S.Lizzio troverete alcuni appunti dove studiare ed anche il programma...:)
Finalmente hanno aggiunto il prof Gozzo nell'elenco dei docenti,è docente in ingegneria..ma non ha messo ne programma ne altre notizie..
Grazie dell'info.Cmq io le sto seguendo tutte le lezioni di informatica anche perchè non lho mai fatta.Ma quando le da queste dispense?bo...cmq speriamo presto. Giovedì casomai gli chiedo...per quelli che hanno la patente europea forse non devono fare l'esame,gli verrà convalidatà..ma ancora è tutto da decidere in consiglio(se non ho capito male).:)
Divevo Agevolazione...ho Abagliato A Digitare
Qst Materia è Un Mistero
Ho Seguito 1 Lezione Ed Il Prof Ha Detto Che Ci Darà Delle Dispense Per Studiare...chi Ha La Patente Europea Ha Delle Eggevolazioni..ma Non Ho Capito Bene Quali...a Chi Interessa Deve Informarsi Con Lui
Ho Seguito 1 Lezione Ed Il Prof Ha Detto Che Ci Darà Delle Dispense Per Studiare...chi Ha La Patente Europea Ha Delle Eggevolazioni..ma Non Ho Capito Bene Quali...a Chi Interessa Deve Informarsi Con Lui
ma sapete anche di quale facoltà è il prof Gozzo?perchè nell'elenco docenti di farmacia non c'è..per cercare il programma...grazie
Il prof si chiama Gozzo
scusate sapete dirmi come si chiama il nostro prof d'informatica?vorrei vedere se ha messo il programma e il libro da cui studiare...grazie!
le lezioni di informatica sono già iniziate
si terranno :
MARTEDI dalle 12 alle 2 in aula 128
MERCOLEDI dalle 8 alle 10 in aula 128
GIOVEDI dalle 12 alle 2 in aula 127
IN PRATICA SONO UNA TORTURA... AH NON CI SONO DIVISIONI TRA A-L ED M-Z SIAMO TUTTI INSIEME....
cmq io ho seguito la seconda lezione ed ha spiegato il sistema binario, decimale, esadecimale, ottale e come si passa da uno all'altro
poi ha parlato un po' di ram, di cu, alu....cose facili per chi ha fatto un po' di informatica al liceo...cmq ha detto che ci darà del materiale dove studiare!
si terranno :
MARTEDI dalle 12 alle 2 in aula 128
MERCOLEDI dalle 8 alle 10 in aula 128
GIOVEDI dalle 12 alle 2 in aula 127
IN PRATICA SONO UNA TORTURA... AH NON CI SONO DIVISIONI TRA A-L ED M-Z SIAMO TUTTI INSIEME....
cmq io ho seguito la seconda lezione ed ha spiegato il sistema binario, decimale, esadecimale, ottale e come si passa da uno all'altro
poi ha parlato un po' di ram, di cu, alu....cose facili per chi ha fatto un po' di informatica al liceo...cmq ha detto che ci darà del materiale dove studiare!
dmn alle 8 in aula D ci sarà la lezione di informatica!!
no......mi spiace.......
tu hai già parlato con la Barcellona riguardo l'informatica?che ti ha detto?
la prof Barcellona.....è il presidente del nostro corso di laurea.........
Scusa chi è la Barca?
Prova a chiedere alla Barça così ti risponde come sa fare solo lei...che organizzazione ragazzi,che organizzazione
In pratica io so che manca il professore che dovrebbe farci le lezioni di informatica..è vero che non c'è organizzazione però anche noi dovremmo mobilitarci e chiedere spiegazioni a qualcuno di competenza(sempre che esiste qualcuno in grado di darci delle risposte)!:(
nn si è ankora kapito...
purtroppo la sicilia resta indietro a tutte le altre regioni anke per
lìorganizzazione(in tutto)
purtroppo la sicilia resta indietro a tutte le altre regioni anke per
lìorganizzazione(in tutto)