Guerrera

virione-votailprof
come funziona l'esAME DI guerrera?:muro:

Risposte
shawna-votailprof
beataaaaa! :D

mectura-votailprof
shawna;218602:
http://www.votailprof.it/forums/universita-di-catania/area-mercatino-universitario-catania/vendo-cerco-compro-offro/33683-vendo-materiale-per-sar-con-guerrera-ctf.html#post218601

:D

SAR sta per "Analisi correlative strutture attività"?

:D se è così non ho questa materia io che sono V.O altrimenti un pensierino lo facevo ai tuoi appunti ;)

shawna-votailprof

shawna-votailprof
all'odiosa Q8 so che c sn! cmq se domani passo te li dò io!;)

mectura-votailprof
:) ciao.. gli appunti di guerrera si trovano in una fotocopisteria in particolare?

virione-votailprof
in bocca al lupo! per prenotarmi come devo fare? ed entro quando posso prenotarmi?

shawna-votailprof
lo proverò il 16!

virione-votailprof
si si lo so, gli deve piacere l'interpretazione della rispo...staremo a vedere thanks :) tu lo hai superato?

shawna-votailprof
è solo scritto! e come t dicevo c sn una ventina d domande sui vari argomenti che trovi sugli appunti che dà lui.tra l'altro le domande tra un compito e l'altro a volte si somigliano..il problema sn le risposte!:pianto::D
le domande valgono 0,5-1-2-3 punti ..dipende!

virione-votailprof
analisi corrlative strutture attività...se è solo scritto e il tipo di domande che c sn!
sn andato in segreteria x informarmi sul passaggio all' ISF e sn arrivato tardissimo, già c sn tutti i nomi dei candidati al corso....c'ho pensato un po troppo tardi uff

shawna-votailprof
quale? sar o retrosintesi?
sar è scritto c sn una ventina d domande, il prossimo appello è il 16, lo puoi fare senza organica. cosa vuoi sapere?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.