Guerrera
come funziona l'esAME DI guerrera?:muro:
Risposte
beataaaaa! :D
shawna;218602:
http://www.votailprof.it/forums/universita-di-catania/area-mercatino-universitario-catania/vendo-cerco-compro-offro/33683-vendo-materiale-per-sar-con-guerrera-ctf.html#post218601
:D
SAR sta per "Analisi correlative strutture attività"?
:D se è così non ho questa materia io che sono V.O altrimenti un pensierino lo facevo ai tuoi appunti ;)
all'odiosa Q8 so che c sn! cmq se domani passo te li dò io!;)
:) ciao.. gli appunti di guerrera si trovano in una fotocopisteria in particolare?
in bocca al lupo! per prenotarmi come devo fare? ed entro quando posso prenotarmi?
lo proverò il 16!
si si lo so, gli deve piacere l'interpretazione della rispo...staremo a vedere thanks :) tu lo hai superato?
è solo scritto! e come t dicevo c sn una ventina d domande sui vari argomenti che trovi sugli appunti che dà lui.tra l'altro le domande tra un compito e l'altro a volte si somigliano..il problema sn le risposte!:pianto::D
le domande valgono 0,5-1-2-3 punti ..dipende!
le domande valgono 0,5-1-2-3 punti ..dipende!
analisi corrlative strutture attività...se è solo scritto e il tipo di domande che c sn!
sn andato in segreteria x informarmi sul passaggio all' ISF e sn arrivato tardissimo, già c sn tutti i nomi dei candidati al corso....c'ho pensato un po troppo tardi uff
sn andato in segreteria x informarmi sul passaggio all' ISF e sn arrivato tardissimo, già c sn tutti i nomi dei candidati al corso....c'ho pensato un po troppo tardi uff
quale? sar o retrosintesi?
sar è scritto c sn una ventina d domande, il prossimo appello è il 16, lo puoi fare senza organica. cosa vuoi sapere?
sar è scritto c sn una ventina d domande, il prossimo appello è il 16, lo puoi fare senza organica. cosa vuoi sapere?