Fisica
Ragazzi ho sentito dire che c'è nuovo materiale d fisica x il secondo test....qualcuno sa dirmi come e dove trovarlo??grazie
Risposte
si si matteo.. tranqui sono quelli ;)
ce ne sn alcuni nn risolti :eek: ..risolvili e studia anke quelli!
già lo spero proprio.. ma ci sn troppi appelli aaaaahh :muro: :muro: :muro:
diventerò matta!!:pianto::caffe:
ce ne sn alcuni nn risolti :eek: ..risolvili e studia anke quelli!
già lo spero proprio.. ma ci sn troppi appelli aaaaahh :muro: :muro: :muro:
diventerò matta!!:pianto::caffe:
Dany quindi quelli che ci sono sul sito, sono quelli che baeri metterà nel compito?? Io ho le idee confuse..non so se fare o meno l'esame!!...aiutoo!!
Buono studio anche a te...sperando porti tante belle soddisfazioni !!
Buono studio anche a te...sperando porti tante belle soddisfazioni !!
si si kiara!! :D
gli esami si avvicinano :pianto:
buono studio a tutti..
gli esami si avvicinano :pianto:
buono studio a tutti..
ciao ragazzi.ma gli esercizi del secondo test sn quelli ke si trovano nel sito?grazie anticipatamente
Si..da un lato conviene non fare il secondo compito perchè se si fa 0punti poi all'orale vuole anche il programma del primo semestre..ma l'anno scorso non era così..sembrava troppo buono questo prof.Be cmq non ha tutti i torti anche perchè sono 9 crediti, doveva per forza complicarci un pò le cose.
No, in pratica sul sito c'è scritto che l'orale può esser sostenuto da chi ne fa richiesta, ma DEVE essere sostenuto da chi allo scritto ha fatto zero punti. In questo modo, testuali parole, lo studente all'orale potrebbe anche essere respinto.
Invece è facoltativo per chi non vuole sostenere l'esame scritto, accontentandosi del 18, e per chi ha totalizzato qualche punto allo scritto.
Invece è facoltativo per chi non vuole sostenere l'esame scritto, accontentandosi del 18, e per chi ha totalizzato qualche punto allo scritto.
l'esame ora le so che lo fa chi vuole prendere più di 18
Forse etnarossa si riferisce al fatto che chi vuole fare il compito deve almeno fare un esercizio giusto xke se non ne fa nemmeno uno, all'orale saranno guai seri, specialmente per chi non sta studiando fisica...
E quali sarebbero ste' regole???
carissimi colleghi avete visto le regole per fare il 2° esame di Baeri bello tosto:muro:
può darsi che è come l'orale d matematica...cioè che se nn vuoi alzare il voto t scrive la materia e te ne vai...
Il prof ha messo sul sito le date ufficiali degli esami..ci sono 4 appelli da giugno a febbraio..ma ci sono 2 date per ogni appello:1 per lo scritto e 1 per l'orale.Ma l'orale lo dobbiamo fare tutti?io pensavo solo quelli che vogliono la lode.Voi sapete qualcosa?
Ragazzi scusate l'intrusione...ma questi esercizi per la seconda parte come sono etichettati nel sito del prof?non riesco a capire quali sono..:confused:
Li carichi on line da qui: http://www.unimagazine.it/index.php/it/appunti
C'è un grande tasto con scritto pubblica: clicchi e compili.
Guadagni crediti per scaricare altro materiale dal sito
C'è un grande tasto con scritto pubblica: clicchi e compili.
Guadagni crediti per scaricare altro materiale dal sito
per BELTIPO:
come faccio a caricarli on line?
che crediti si acquistano?
come faccio a caricarli on line?
che crediti si acquistano?
ragazzi gli esercizi che ho paziente mente copiato dagli appunti che mi ha dato un ragazzo del secondo anno sono identici a quelli che ci sono nel sito del prof...li ho controllati tutti...quindi don't worry studiamo qst che tutto andrà bene
il primo che le ha le carica on lineà?
littlemary posso aggiungermi anch'io per ricevere questi appunti di fisica? :D grazie in anticipo!
allora facciam che m mandi una e-mail?
ehi ma che ci vuole a caricarli sul sito???
E' facile, veloce....e guadagnate crediti!
E' facile, veloce....e guadagnate crediti!