Delucidazioni su consiglio
vorrei delucidazioni sul consiglio tenutosi ieri.ho sentito dire che si è deciso x le propedeucità e x cambiamenti sui crediti x accedere ai vari anni.sapete dirmi qualcosa?
Risposte
Ciao!! é tanto che nn mi faccio viva sul forum...Ho urgentemente bisogno di una vostra risposta. Io dovrei entrare in tesi e ho dei dubbi .C'è un numero minimo obbligatorio di materie affinchè il presidente del corso di laurea firmi la domanda? Non ho proprio intenzione di andare a chiedere personalmente, perchè la prof Barcellona scusate ma ...lasciamo perdere...nn ci si può parlare, cosa le costa rispondere ad una domanda!! Mi ha detto che per tutti i vari dubbi abbiamo un tutor Angela Catania, ma io sono fuori corso e del vecchio ordinamento e pure fuori sede nn riesco ad essere informata su chi c'è o no in facoltà, sulle novità.Cmq scusate lo sfogo...Qlc mi sa dire dove posso trovare Angela catania, chi è? Perfavore rispondetemi anche sul numero di materie. Grazie Ah, ma riguardo alle propedeuticità, quali materie tratteranno?Da ora in poi vorrei tenermi più informata su tutto anche se credo che molte delle novità nn riguarderanno i rag del v.o.Ciao e vi prego aiutatemi!!
x me le propedeucità potrebbero anche andare bene,ma volevo sapere come cambieranno i crediti x passare gli anni
guarda shawna al consiglio se ne sn dette tante... ma tranqui anke se si è deciso per le propedeuticità nn arrivera molto lontano c'è sempre il consiglio di facoltà come ultimo grado da passare...
per i particolari chiedi ai tuoi stessi professori che hanno VOTATO ALL'UNANIMITà
mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
per i particolari chiedi ai tuoi stessi professori che hanno VOTATO ALL'UNANIMITà
mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh