Curiosit
Una curiosità da primo anno ripetente non si può dare nulla del secondo anno? in segreteria farfugliavano una cosa sul piano di studi anticipato...chi mi chiarisce un po i dubbi? grazie mille
Risposte
grazie per le delucidazioni shawna chiarissima e disponibile come sempre :)
in what sense??:D te l ho detto puoi fare questo piano d studi, dove (se nn sbaglio) puoi anticipare un tot d crediti, ma molti dicono che nn conviene xchè poi t devi dare x forza le materie che indichi nel piano
io ad esempio nn l ho mai fatto il piano d studi, credo sia difficile a priori decidere quale materia dare senza averle mai seguite e senza sapere la reale difficoltà della materia, e poi tanto se sei ripetente hai già abbastanza materie da darti e cmq nessuno t viete d seguire le lezioni del secondo...magari recuperi tempo così, anche se seguire le materie tanto tempo prima d daresele nn sempre da buoni frutti.
cmq dai, nn preoccuparti se quest anno sei ripetente! ;).................pensa a me!!:D:D:D
io ad esempio nn l ho mai fatto il piano d studi, credo sia difficile a priori decidere quale materia dare senza averle mai seguite e senza sapere la reale difficoltà della materia, e poi tanto se sei ripetente hai già abbastanza materie da darti e cmq nessuno t viete d seguire le lezioni del secondo...magari recuperi tempo così, anche se seguire le materie tanto tempo prima d daresele nn sempre da buoni frutti.
cmq dai, nn preoccuparti se quest anno sei ripetente! ;).................pensa a me!!:D:D:D
capito grazie mille shawna...quindi l'anno da ripetente non si può più recuperare?
può anticipare delle materie facendo un piano d studi, ma molti dicono che nn sia molto conveniente!