Crediti a scelta i anno
salve a tutti.. qualcuno mi saprebbe spiegare cm funzionano i credi a scelta.. se c'è una lista tra le opzioni che si possono scegliere etc.. se si devono dare esami..x convalidarli.. graaazie:):angel:
JV:cool:
JV:cool:
Risposte
ragazzi ho spostato i messaggi riguardanti l'orario lezioni nel topic sul calendario delle lezioni, x non fare comfusione tra gli argomenti! :)
ahhhhh hai msn?? scambiamo contatto??
Piacere collega!!io sono Riccardo del corso m-z come te praticamente e ho notato che lunedì avremo solo anatomia dato che nell'aula A fino al 26 ottobre non si terranno lezioni!!però che orari eh!?!?:pianto:
PS però sono dolcissimi!!alle matricole regalano una saponetta contro l H1N1 :sisi::D:D:D:D:D:D
PS però sono dolcissimi!!alle matricole regalano una saponetta contro l H1N1 :sisi::D:D:D:D:D:D
jhonny x i crediti a scelta, se segui i seminari non devi fare esami, se segui delle lezioni alcuni prof a fine corso d fanno fare dei semplicissimi test o al massimo una tesina da discutere, altri nulla! sta a te poi scegliere quali seguire!:D;)
io ce li ho dal 4 anno in poi quindi non so aiutarti molto da questo punto d vista , ma vedrai che capirai presto come orientarti, cmq ancora c'è tempo, i crediti a scelta sn l'ultima cosa a cui pensare!:)
io ce li ho dal 4 anno in poi quindi non so aiutarti molto da questo punto d vista , ma vedrai che capirai presto come orientarti, cmq ancora c'è tempo, i crediti a scelta sn l'ultima cosa a cui pensare!:)
ecco e siamo in 2.. sciokkiamoci a vicenda:) cmq piacere giovanni!!! il primo collega del I anno ke conosco:) cmq qsto pome proverò a kiamare la segreteria.. avevo kiamato 3 giorni fa e mi avevano detto ke giovedì massimo venerdì li pubblicavano... mah ..io sn molto diffidente...
p.s. qualcuno risponda.. x i crediti:) se si devono dare esamiii^^grazie
p.s. qualcuno risponda.. x i crediti:) se si devono dare esamiii^^grazie
ma anche io sono scioccato!!cosa dovremmo fare lunedì?!?!dove dovremmo andare?!?!speriamo ci arrivi qualche comunicazione!!!!
ma se seguo lezioni.. dovrò dare poi l esame??? e un altra cosa.. siamo venerdì, lunedì dovrei essere all uni.. ma c è solo un dettaglio.. nn so a ke ora dato ke nn sn usciti gli orari.. mah!!
si, potrai seguire lezioni o smeinari che t consentiranno d acquisire questi crediti