Corsi Zero
Ciao ragazzi,qualcuno saprebbe dirmi se per c.t.f. ci sono corsi zero?
Grazie!
Grazie!
Risposte
scienze matematiche fisiche e naturali fa corsi zero , mentre da noi a farmacia...nn se ne parla nemmeno .... purtroppo .
In segreteria ?
Dovresti andare al dipartimento e chiedere all'ufficio
informazioni all'entrata,oppure salire al 1° piano fino all'ufficio di Grassi !!! Ma comunque se non ci sono comunicazioni penso nn ci siano no?
Dovresti andare al dipartimento e chiedere all'ufficio
informazioni all'entrata,oppure salire al 1° piano fino all'ufficio di Grassi !!! Ma comunque se non ci sono comunicazioni penso nn ci siano no?
bene...la situazione allora è un pò un confusa:eek:
ma..in segreteria sapranno dirmi qualcosa..?
c'ero già stata per informarmi ma...diciamo che il personale mi è sembrato un pò fuori di testa...:rolleyes:
ma..in segreteria sapranno dirmi qualcosa..?
c'ero già stata per informarmi ma...diciamo che il personale mi è sembrato un pò fuori di testa...:rolleyes:
Raga non voglio fare la guastafeste ma Grassi verso metà dello scorso anno aveva detto che sarebbero stati introdotti i corsi zero..
Voi vi siete informati in facoltà?
Voi vi siete informati in facoltà?
allora corsi zero nn ne fanno ...
i corsi inizieranno dalle cose + basilari , quindi cn un po di attenzione e un po di impegno si va avanti cn tranquillita, x l'inizio delle lezioni , x ora è fissato a giorno 8 ottobre... nn prima , al max dopo..
i corsi inizieranno dalle cose + basilari , quindi cn un po di attenzione e un po di impegno si va avanti cn tranquillita, x l'inizio delle lezioni , x ora è fissato a giorno 8 ottobre... nn prima , al max dopo..
ok grazie ancora...
e comq..basta metterci un pò di buona volontà in fondo..molto in fondo....
e comq..basta metterci un pò di buona volontà in fondo..molto in fondo....
x i corsi zero t ripeto che nn so certissima, t conviene aspettare risposte d colleghi più giovani!:D
dire che la chimica t piace è un pò azzardato!:D
io provenivo da un liceo scientifico e all'epoca il caro prof .grassi tutto quello che sapevo d chimica generale lo trattò nelle prime 3 lez!:muro:
x il resto si parte dall'inizio,ma è ovvio che chi ha una forma mentis un pò più scientifica x il tipo d studio che farà si troverà meglio.
x le lez. è ancora presto, se ne parla d solito per la seconda settimana d ottobre
dire che la chimica t piace è un pò azzardato!:D
io provenivo da un liceo scientifico e all'epoca il caro prof .grassi tutto quello che sapevo d chimica generale lo trattò nelle prime 3 lez!:muro:
x il resto si parte dall'inizio,ma è ovvio che chi ha una forma mentis un pò più scientifica x il tipo d studio che farà si troverà meglio.
x le lez. è ancora presto, se ne parla d solito per la seconda settimana d ottobre
capito....e sai quando iniziano le lezioni?
Inoltre volevo sapere se per quanto riguarda le materie un pò più "complesse" si parte dall'inizio o se bisogna avere già una base...
Io dovrei iscrivermi al 1 anno ma provengo da un liceo linguistico,quindi non ho solide basi di chimica,anche se è una materia che mi piace molto...
Grazie ancora.
Inoltre volevo sapere se per quanto riguarda le materie un pò più "complesse" si parte dall'inizio o se bisogna avere già una base...
Io dovrei iscrivermi al 1 anno ma provengo da un liceo linguistico,quindi non ho solide basi di chimica,anche se è una materia che mi piace molto...
Grazie ancora.
no , nn ce ne sn. a meno che nn sia cambiato qualcosa quest anno.
Facoltà di Farmacia - Università di Catania
Facoltà di Farmacia - Università di Catania