Conferenze
ragazzi!!qualcuno sà ora e luogo della conferenza di martedì??grazie
Risposte
Io personalmente verrò e anche una mia collega...cmq penso che saremo in molti..considerando tutti quelli che l'altra volta eravamo lì ma non siamo potuti entrare perchè ovviamente l'aula era troppo piccola! Secondo me già l'altra volta si poteva prevedere quanti saremo stati...considerando che già del primo anno siamo circa 800(CTF e Farmacia). Purtroppo c'è troppa disorganizzazione e poca comunicazione tra docenti e studenti!
io c sarò...e credo pure altri 5 colleghi...
saremo tanti, considerando il fatto ke quasi tutto il corso di CTF (sia A-L che M-Z) verrà...quindi...meglio aula A ;)
Ci sarò anch'io e altre mie 3 colleghe
io posso parlare a nome di 2 mie colleghe che verranno sicuro!!
loro 2 verranno.. al 100%
io l'ho già seguito la volta scorsa..
loro 2 verranno.. al 100%
io l'ho già seguito la volta scorsa..
Vorrei sapere quanti voi di CTF primo anno viene giorno 8 martedì per assistere al seminario sulle malattie sessualmente trasmittibili!!?La prof.ssa Barcellona mi ha incaricato di fargli sapere quanto saremo, perchè se siamo di nuovo tanti, il seminario si dovrà svolgere obbligatoriamente in aula A e quindi chiedere alla prof.ssa Romeo e prof.Iauk di non far lezione quel giorno!Grazie e risp.:)
qualcuno è andato alla conferenza sulle malattie sessualmente trasmissibili?io ero andata ma non c'erano posti e il prof ha detto che la rifaranno giorno 8..ma hanno preso le firme?hanno detto che vale come credito per quest'anno?:confused:
si e vale come credito, c è nella locandina
grazie mille!!
allora io per martedi sò che c'è un seminario in aula b dalle 16 alle 19,sulle malattie sessualmente trasmissibili.;)