Conferenza : 1CFU

redkin-votailprof
Salve ragazzuoli !! Volevo sapere una info. Ieri ho seguito la conferenza sul farmaco tenuta dai docenti di non so quale università e dal prof. Vanella. Alla fine della conferenza mi hanno rilasciato l'attestato in cui è scritto che danno un punto di credito. Ora vorrei sapere, mi viene direttamente attribuito o devo portare l'attestato a qualcuno affinchè me lo scriva nel libretto?? Attendo vostre notizie (come sempre) !!

Ciao ciao

Risposte
cicciocaduceo-votailprof
si (dico altre 2 parole altrimenti non mi fa inserire il post......)

roxanne116-votailprof
Scusate...qualcuno sa noi di Farmacia da chi dobbiamo recarci per qsto credito? Dalla prof Siracusa?

redkin-votailprof
Grazie Jem!! Allora aspetto un pò, tanto non scade!! :D

jem88-votailprof
il credito potrà essere convalidato dalla prossima settimana circa..x ora la prof barcellona nn lo può convalidare..

cicciocaduceo-votailprof
Orario di ricevimento: Lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 16,30 alle ore 18,30

redkin-votailprof
Si infatti..non si sa mai !! Non la conosco, non vorrei andasse a finir male!!

lully-votailprof
mi sa che ci sono problemi cn il sito perchè ho provato più volte anche io ma non apre nulla.ad ogni modo domani in facoltà ti conviene informarti sugli orari di ricevimento se il problema persiste.evita di beccare confusione che potrebbe indisporre!!:caffe:

redkin-votailprof
Mannaggia non mi si apre il sito della facoltà e tantomeno la sezione docenti con gli orari di ricevimento..se qualcuno riesce, può postare qui gli orari di ricevimento della prof.Barcellona?? Grazie in anticipo!!

redkin-votailprof
Grazie Lully !! Lo vado a fare domani subitooooo!! 1CFU..."ogni figatieddu i musca è sustanza..." :D

lully-votailprof
dovrai recarti negli orari di ricevimento presso la prof Barcellona(presidente del corso di laurea di ctf) per la registrazione del credito su apposito registro e naturalmente sul tuo libretto!:caffe:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.